Mara Venier si fa beffe di Pierpaolo Pretelli, la frase sprezzante dopo il retroscena choc: “Ecco perché è stato cacciato da Domenica In”

Advertisement

I rapporti tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli si sarebbero incrinati dopo che l’ex gieffino è stato silurato: presente in qualche puntata a Domenica In ha dovuto interrompere bruscamente la sua collaborazione. Le scintille tra i due sono esplose attraverso un serrato scambio di battute che dal piccolo schermo si è esteso ai social. Il tutto è nato da una frecciatina di Pretelli che ospite a Verissimo si è detto contento di essere tornato su Canale 5 affermando che c’è “aria più fresca e più giovanile”, una battuta che ha innescato la reazione di zia Mara.

Ed infatti la conduttrice veneta, sempre molto attiva sui social, ha fatto un intervento tempestivo ed a gamba tesa, condividendo in una storia Instagram le affermazioni di Pretelli fatte alla Toffanin, correlando il commento caustico: “Porello!” a cui ha aggiunto anche delle emoticon che ridono a crepapelle. La Venier ha rivolto una vera e propria freddura nei confronti di Pierpaolo Pretelli, con il quale aveva instaurato un bel rapporto documentato non solo a Domenica In ma anche sui social.

Tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli è guerra aperta

Una querelle a distanza che l’ex velino ha voluto risolvere prontamente facendo chiarezza sulle sue parole, e così Pretelli ha scritto su Twitter un post con cui ha spiegato il contenuto delle sue parole esclamando: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Carlo e a Mara”. Anche in questo caso non si è fatta attendere la replica di Mara Venier che diplomaticamente ha sentenziato: “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… ci vediamo presto”.

Advertisement

Mara Venier si fa beffe

Leggi anche: Domenica In. Amanda Lear nei guai, è bufera per la frase choc in diretta: Mara Venier furiosa ferma tutto

Con la sua battuta: “Lì invece ho ringiovanito un po’” – con riferimento alle sue esperienze in Rai, Pretelli ha fatto comunque intendere che il suo addio al talk show di Mara Venier gli ha lasciato l’amaro in bocca, anche se ha giustificato la sua esternazione facendola passare per un’uscita scherzosa. Non solo la Venier si è risentita prima per il commento fatto a Verissimo, ma anche il web lo ha criticato invitandolo ad avere più rispetto per la conduttrice, che probabilmente ha dovuto seguire le direttive aziendali tagliandolo fuori da Domenica In, visto che si vocifera che la sua presenza in video determinava un significativo calo degli ascolti televisivi.

Leggi anche: Verissimo. Miriana Trevisan distrugge Biagio e confessa tutto: “Ecco perché l’ho lasciato”. Fan increduli

Advertisement
CONDIVIDI ☞