Advertisement

Mara Venier, si lascia andare alle rivelazioni sul suo patrimonio: “Ecco come spendo tutti i miei soldi”

Advertisement

Mara Venier ha ultimamente fatto delle rivelazioni sui suoi piani per il futuro affermando che ha preso una decisione che non vuole cambiare: la presentatrice televisiva ha detto che è pronta per l’ultima stagione di Domenica In. Durante una recente conferenza stampa zia Mara ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione al timone dello storico programma domenicale, mettendo fine alle speculazioni su un possibile ritorno.

“Ho realizzato e ottenuto molto nella mia vita. Cosa altro devo dimostrare? Non penso più al futuro, perché il futuro è oggi”, ha dichiarato il volto Rai che ha accennato poi ai suoi progetti professionali futuri per poi rivelare come spende il suo patrimonio per garantire il futuro della sua famiglia.

Mara Venier, la rivelazione sul suo generoso patrimonio

La prossima stagione promette di essere impegnativa, con Mara Venier che si troverà a competere con altri programmi di punta di Mediaset come nel caso di Verissimo di Silvia Toffanin e di Amici di Maria De Filippi. Anche gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per la conduttrice veneta dal punto di vista personale visto che ha dovuto affrontare un grave lutto in famiglia: la tragica perdita del suo genero, a questo si sono aggiunti dei problemi di salute a partire dall’intervento dentale andato storto che le ha causato la perdita di sensibilità in una parte del viso.

Mara Venier

Leggi anche: Mara Venier, l’addio a Domenica In: l’annuncio che lascia senza parole il pubblico

Nonostante le sfide, Mara Venier ha dimostrato di essere determinata e positiva, infatti guarda avanti soprattutto per la sua famiglia a cui ha intenzione di dedicarsi di più. Ma nel corso delle sue recenti rivelazioni pubbliche zia Mara ha condiviso anche un dettaglio inedito, ossia come spende il suo patrimonio: “Non spendo quasi nulla per me stessa. Investo tutto nei miei figli e nipoti. Ho comprato case per tutti loro, garantendo il loro futuro. Tutto ciò è possibile grazie al duro lavoro di una vita”.

Leggi anche: Francesco Facchinetti, il racconto choc dell’arresto in Honduras: “Pavarotti ha avuto un ruolo chiave”

CONDIVIDI ☞