x

Advertisement

“Presa per il cu*o. Non ho autorizzato nessuno”. Mara Venier su tutte le furie

Advertisement

Un giallo ha coinvolto Mara Venier, in rete è stato scoperto dagli utenti di TikTok un profilo della conduttrice veneta per poi appurare che si trattava di un fake, ovvero non era il vero profilo della signora della domenica.

La conduttrice di Domenica In, pare non abbia aperto nessuno account sul social dedicato ai video mentre è molto attiva su Instagram, con il suo profilo ufficiale a cui si affida spesso per mettersi in contatto diretto con i suoi seguaci. Per sconfessare il fatto che abbia un profilo sulla nota piattaforma cinese, zia Mara ha condiviso uno screenshot di un video con lei in cucina pubblicato sul profilo TikTok falso a cui ha allegato il commento pungente ed ironico: “Amici io non sono su Tik Tok!! nessuno è autorizzato…”.

Mara Venier, l’appello ai fan per il profilo TikTok falso

Mara Venier indispettita dal profilo fake ha deciso di prenderne le distanze assumendo una posizione netta intervenendo su Instagram con una serie di Stories a cui ha affidato il suo pensiero: “Non sono su TikTok. Nessuno è autorizzato a mettermi su TikTok. Quelle sono iniziative di non so chi. Sono fake. E adesso farò una segnalazione ovviamente. Comunque grazie perchè i commenti sono pure carini, però insomma… È tutto non autorizzato e poi è una presa per il c**o per voi che credete che sia io. Ciao”.

Mara Venier profilo TikTok fake

Leggi anche: Barbara D’Urso e la “notte in hotel insieme a Flavio Briatore”, il gossip si infiamma

Dopo il duro sfogo la conduttrice veneta ha voluto concludere il suo intervento social facendo un appello ai suoi fan, che ha messo comunque a conoscenza del fatto di aver segnalato l’account fake sulla piattaforma social, e per questa ragione ha invitato a fare lo stesso. Per tutta risposta la platea dei suoi followers non si è tirata indietro e così ha ripubblicato su Instagram i messaggi dei suoi seguaci che sono scesi in campo per dimostrarle solidarietà e grande empatia, con la consapevolezza che queste situazioni sono alquanto comuni tra i personaggi famosi.

Leggi anche: Gianluca Vialli, il drammatico racconto sulla malattia: “Ecco come ha scoperto inaspettatamente di avere il cancro”

CONDIVIDI ☞