Marco Bellavia non ha trascorso un periodo piacevole durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di uno dei programmi più amati dai piccoli, Bim Bum Bam, é stato bullizzato da alcuni coinquilini che hanno mostrato scarsa empatia per la sua sofferenza psicologica. Il caso Bellavia é scoppiato anche sui social, dove ha dato origine a molteplici commenti al vetriolo, diretti a chiedere l’uscita dalla Casa di alcuni concorrenti, primo tra tutti, Giovanni Ciacci. L’episodio ha avuto come conseguenza diversi comunicati da parte di alcuni sponsor del Gf Vip, dissociatisi da quanto accaduto ai danni di Marco Bellavia.
Giovanni Ciacci non é stato il solo ad aver ricevuto critiche, seguito a ruota da Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Gegia e Carolina Marconi. In pratica, una parte considerevole del web ha mostrato solidarietà nei confronti di Marco Bellavia. In merito agli sponsor, il primo ad indignarsi é stato il noto brand Amica Chips che ha diffuso un comunicato di fuoco: ”Amica Chips é da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento é stato sempre quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo, ovviamente, da ciò che accade dentro la casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano…”.
”…cosa che non facciamo noi, essendo sponsor del programma, ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”. Al comunicato di Amica Chps ha fatto eco lo scritto diffuso da un altro sponsor del Grande Fratello Vip, TooA, società produttrice di macchine per gelato. Vediamo quali parole ha usato tale sponsor per dissociarsi dal ”caso Marco Bellavia”.
Marco Bellavia non é stato trattato con il dovuto rispetto dai suoi compagni d’avventura al Gf Vip, ragion per cui anche lo sponsor TooA ha ritenuto giusto dissociarsi da quanto accaduto nella Casa di Cinecittà, attraverso il seguente comunicato: ”La società é costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset, prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma…”.
In pratica, lo sponsor ha manifestato la propria indignazione per il comportamento adottato da alcuni gieffini nei confronti di Marco Bellavia, non tenendo conto del momento di difficoltà vissuto dal conduttore. Il comunicato ha precisato, altresì: ”TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip inaccettabile e lesivo…”. In definitiva, sono stati in tanti a schierarsi con Bellavia, anche sui social, in attesa che Alfonso Signorini, nella prossima puntata del reality, affronti l’argomento.
”Siamo e saremo sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli”, ha concluso lo sponsor del programma. Di fronte al comportamento scorretto subito da Marco Bellavia nessuno ha intenzione di girarsi dall’altra parte. Tale presa di coscienza potrebbe portare a provvedimenti disciplinari o squalifiche.
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…