Marco Bellavia non é più concorrente del Grande Fratello Vip, alla luce del disagio provato dall’ex conduttore di Bim Bum Bam. Il ”caso Bellavia” é diventato virale sui social, dove molti hanno espresso la propria indignazione per la mancanza di empatia degli altri concorrenti nei confronti di Marco. Alfonso Signorini ha dedicato quasi un’intera puntata al problema, ammettendo di non essersi accorto del disagio, vissuto da Bellavia, al momento dei provini. Tuttavia, nel corso del reality, é andata in onda una scena straziante che sarà difficile dimenticare.
Nel frattempo, Signorini ha comunicato i provvedimenti disciplinari ai concorrenti che hanno tenuto un comportamento poco corretto nei confronti di Marco Bellavia. Il clima di ostilità, creatosi all’interno della Casa, é costato a Ginevra Lamborghini la squalifica ed a Giovanni Ciacci l’uscita dal gioco, in seguito ad un televoto flash in cui sono state tirate in ballo anche: Elenoire Ferruzzi, Gegia e Patrizia Rossetti.
Alfonso Signorini, prima di arrivare a ciò, ha ripercorso i momenti salienti della difficile permanenza, nella Casa, di Marco Bellavia che, durante un confessionale, é apparso estremamente provato dall’esperienza televisiva. Si é parlato anche di notti trascorse a piangere, di litigi con Giovanni Ciacci, di commenti ritenuti inappropriati da parte di Gegia. Tuttavia, la frase apparsa più dura é stata quella pronunciata da Ginevra Lamborghini; vediamo perché.
Marco Bellavia, in sostanza, é stato bullizzato, come ha specificato Alfonso Signorini, sottolineando anche come l’ex gieffino non abbia detto una parola contro i compagni, una volta uscito dalla Casa. Proprio a tal proposito, Ginevra Lamborghini ha pronunciato una frase ritenuta molto grave, diretta in un certo senso a legittimare il bullismo nei confronti di Bellavia, ossia: ”Si merita di essere bullizzato”.
Signorini, dopo essersi mostrato sorpreso del fatto che una simile affermazione sia stata fatta dalla Lamborghini, ha tuonato: ”Prenderemo provvedimenti seri e irrevocabili nei confronti di alcuni concorrenti per il caso Bellavia”. Una scena particolarmente toccante ha creato scalpore, in quanto ha sottolineato maggiormente il clima di indifferenza dei compagni d’avventura di Marco Bellavia che non hanno approfondito i motivi per i quali quest’ultimo se ne stesse, isolato, a piangere.
Si é visto, infatti, Marco rannicchiato in un angolo, a terra, con un cuscino per compagnia, disperato. Questa é stata considerata una delle immagini più forti ed esplicative di una realtà, purtroppo, non così rara come si possa pensare.
Leggi anche: GF Vip. Amica Chip, lo sponsor ufficiale del reality furioso per il caso Bellavia:” Il comunicato è da brividi”
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…