Marco Bellavia ha fatto molto parlare di sé per aver avuto una permanenza piuttosto difficile nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente del reality ha vissuto momenti di disagio che non sono stati controbilanciati da un’adeguata empatia da parte degli altri gieffini. Ciò ha fatto scoppiare un vero e proprio ”caso Marco Bellavia”, conclusosi con la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita, in seguito ad un televoto ”flash”, di Giovanni Ciacci. Ebbene, sembra che la questione, dopo i provvedimenti disciplinari, non sia affatto conclusa, in quanto Marco potrebbe riapparire sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.
Non si sa di preciso quale ruolo verrebbe attribuito all’ex gieffino, in un eventuale ritorno nella Casa di Cinecittà, per cui possono farsi solo alcune ipotesi. Sta di fatto che la vicenda di Marco Bellavia potrebbe avere un seguito, data la vasta risonanza del caso, anche sui social. Quale ruolo potrebbe ricoprire Marco Bellavia? Non si hanno notizie certe sull’eventuale scelta della produzione, ma di sicuro la possibilità di rivedere Bellavia farebbe felici molti suoi follower.
Bellavia ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà, per cui ha deciso di interagire con i follower pubblicando una foto con le ultime parole dette ai suoi compagni d’avventura, ossia: ”Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti se mi date una mano…”. L’ex conduttore di Bim Bum Bam, ritornato al suo quotidiano, non ha perso la voglia di interagire con chi gli ha espresso la sua solidarietà.
Marco Bellavia, prima di uscire dalla Casa più spiata d’Italia, ha detto anche: ”Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”. Indubbiamente, Marco ha utilizzato delle parole molto toccanti che hanno smosso diversi cuori e che potrebbero indurre la produzione del Gf Vip a richiamarlo.
Tuttavia, Marco ha scritto sui social anche una frase carica di amarezza: ”Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…in cambio di…?”, che potrebbe ricondursi al fatto di non essere stato apprezzato nel corso del reality. Bellavia ha portato in TV un messaggio molto importante sul benessere psicologico che non va sottovalutato, al pari di quello fisico, ragion per cui potrebbe fare ritorno nello studio del Gf Vip come ospite. In tal modo, l’ex gieffino avrebbe la possibilità di essere ascoltato con più calma, senza essere sottoposto ad alcuna pressione psicologica.
É probabile anche che Marco Bellavia ritorni sotto i riflettori del reality nuovamente nelle vesti di concorrente. Al momento non si hanno notizie precise, per cui non si esclude anche la possibilità di vederlo nelle vesti di opinionista. Di sicuro, Bellavia é un personaggio che piace molto al pubblico, anche per non aver nascosto le sue fragilità.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…