Al famosissimo programma "L’Eredità", Marco Liorni è stato confermato come il nuovo volto al timone, una decisione che ha sorpreso molti, poiché in precedenza si pensava che Pino Insegno avrebbe ricoperto quel ruolo. Sono circolate voci di un possibile disappunto di Insegno riguardo a questa scelta. Tuttavia, si è scoperto qualcosa di completamente diverso. Stando a quanto emerso, sembra che non ci sia stata alcuna tensione tra i due. La verità è venuta a galla solo dopo che la Rai ha reso ufficiale il cambio di conduzione. La domanda sorge spontanea: quali sono stati i reali sentimenti dei due professionisti in questo frangente? Delucidando la situazione, l'agente di Insegno, Diego Righini, ha fatto chiarezza. Ha sottolineato in un'intervista a Tvblog che l'intenzione di Insegno era sempre stata quella di tornare a "Reazione a Catena", un programma con cui aveva già familiarità, piuttosto che ambire alla conduzione de "L’Eredità". Contrariamente a quanto si potesse pensare, Insegno era allineato con i piani futuri, desideroso di riprendere il suo ruolo nel programma a lui caro. Righini ha anche espresso una certa freddezza nei confronti dell'agente di Liorni, Lucio Presta, suggerendo un mancato rispetto reciproco. La citazione diretta da parte di Righini è stata "Io nella vita sono abituato ad affrontare il nemico frontalmente, non a prendermela con i suoi scagnozzi. La guerra è con lui. Lui mi fa la guerra e io la faccio a lui. Lui si nasconde, io no". Questo retroscena ha gettato luce su un dialogo forse meno acceso di quanto immaginato. In effetti, Righini ha rivelato che Insegno è soddisfatto della sua posizione in Rai e che le cose stanno procedendo come previsto. Non è chiaro cosa riserverà il futuro, ma per ora, per quanto concerne la conduzione de "L’Eredità" e "Reazione a Catena", la situazione sembra essere definita. Rimane solo da vedere come si evolverà la narrazione e quali nuove storie si svilupperanno nel panorama televisivo italiano.
Al famosissimo programma “L’Eredità”, Marco Liorni è stato confermato come il nuovo volto al timone, una decisione che ha sorpreso molti, poiché in precedenza si pensava che Pino Insegno avrebbe ricoperto quel ruolo. E proprio quest’ultimo non sembra averla presa bene…
Sono circolate voci di un possibile disappunto di Insegno riguardo a questa scelta. Tuttavia, si è scoperto qualcosa di completamente diverso. Stando a quanto emerso, sembra che non ci sia stata alcuna tensione tra i due.
La verità è venuta a galla solo dopo che la Rai ha reso ufficiale il cambio di conduzione. La domanda sorge spontanea: quali sono stati i reali sentimenti dei due professionisti in questo frangente?
Delucidando la situazione, l’agente di Insegno, Diego Righini, ha fatto chiarezza. Ha sottolineato in un’intervista a Tvblog che l’intenzione di Insegno era sempre stata quella di tornare a “Reazione a Catena”, un programma con cui aveva già familiarità, piuttosto che ambire alla conduzione de “L’Eredità”.
Contrariamente a quanto si potesse pensare, Insegno era allineato con i piani futuri, desideroso di riprendere il suo ruolo nel programma a lui caro. Righini ha anche espresso una certa freddezza nei confronti dell’agente di Liorni, Lucio Presta, suggerendo un mancato rispetto reciproco. La citazione diretta da parte di Righini è stata:
“Io nella vita sono abituato ad affrontare il nemico frontalmente, non a prendermela con i suoi scagnozzi. La guerra è con lui. Lui mi fa la guerra e io la faccio a lui. Lui si nasconde, io no”.
Questo retroscena ha gettato luce su un dialogo forse meno acceso di quanto immaginato. In effetti, Righini ha rivelato che Insegno è soddisfatto della sua posizione in Rai e che le cose stanno procedendo come previsto.
Non è chiaro cosa riserverà il futuro, ma per ora, per quanto concerne la conduzione de “L’Eredità” e “Reazione a Catena“, la situazione sembra essere definita. Rimane solo da vedere come si evolverà la narrazione e quali nuove storie si svilupperanno nel panorama televisivo italiano.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…