Advertisement

Marco Masini provoca Elodie. “Quant’è che non mangi?” e scoppia la lite

Advertisement

Non bastavano i pugni ed i morsi tra Morgan e Bugo, e le liti dietro le quinte tra Fiorello e Tiziano Ferro! Marco Masini provoca Elodie e la cantate reagisce con veemenza.

Un’altra polemica sta infuocando questo Festival di Sanremo 2020 i cui riflettori non sono ancora spenti. Ed è l’accusa di body shaming rivolta da Elodie a Marco Masini.

Ospite di Radio2 Social Club la cantante non ha usato certo il fioretto per commentare le parole del collega toscano.

Marco Masini provoca Elodie che reagisce seccata

Marco Masini provoca Elodie

“Non è da str…continuare a ripetere devi mangiare eh” si è chiesta Elodie, commentando i continui e ripetuti appelli che Masini le ha rivolto dietro le quinte dell’Ariston.

https://www.instagram.com/p/B8KdYIkoLQS/?igshid=rpkniitzd7do

Perchè il tema della magrezza, come quello della formosità, rientra in quello che viene definito body shaming, cioè la derisione dell’aspetto fisico di una persona.

“Quando vedi una donna che ha preso 3,4 chili ed è un po’ più formosa – ha spiegato Elodie ai microfoni di “Radio2 Social Club”- non è che vai lì e le dici: “Oh, comunque magna de meno!”.

Allo stesso modo, è il pensiero della giovane cantante, non si deve insistere sulla condizione opposta.

L’interprete di Andromeda ha confermato di sentirsi complessata dalla propria magrezza, e le continue battute di Masini l’hanno infastidita parecchio.

“Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero quindi molto tesa”, ha continuato Elodie.

https://www.instagram.com/p/B8XFXoyo5qV/?igshid=49p9c2c7f5xs

Sulla questione, a difesa della cantante, è intervenuta anche Alessia Marcuzzi.

La show girl, dal suo profilo twitter, ha scritto una riflessione sull’accaduto.

“Se una donna e’ formosa e ha qualche kg in piu’ non si puo’ GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si puo’ insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. È comunque #bodyshaming , no???”

Cosa ne pensate?

Non perdete:

CONDIVIDI ☞