Advertisement

Marco Mazzoli, dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, spara a zero su Helena Prestes: “È una persona che ha dei problemi”

Advertisement

Marco Mazzoli in seguito al suo trionfo nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha condiviso la sua esperienza in Honduras parlando apertamente del rapporto con gli altri naufraghi, a partire dai rapporti creati con il gruppo di finalisti con cui ha battagliato per la vittoria ossia: Pamela Camassa, Alessandra Drusian, Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero, Cristina Scuccia.

Il conduttore radiofonico nel rilasciare la sua prima intervista a caldo, affidata alle colonne del Corriere della sera ha svelato le sue opinioni personali in merito alla sua avventura in Honduras, lanciando anche qualche frecciatina nei confronti di alcuni protagonisti  del reality. Pur ammettendo di aver vissuto un’esperienza straordinaria Marco Mazzoli ha confessato che non la rifarebbe ribadendo inoltre che ha sempre disprezzato questo genere di programmi, ma poi si è fatto convincere da Paolo Noise.

L’ideatore e conduttore del programma Lo Zoo di 105, trasmesso su Radio 105, ha però precisato che l’Isola dei Famosi è un tipo di reality diverso dagli altri in quanto bisogna fare i conti con le difficoltà dell’isola e con la mancanza di cibo e la convivenza forzata con diverse persone. Marco Mazzoli ha infatti svelato di essere stato messo molto alla prova in più occasioni da chi a suo avviso recitava seguendo il copione di una telenovela.

Marco Mazzoli, le prime rivelazioni a caldo dopo il trionfo all’Isola dei Famosi

Ma in Honduras ha avuto modo anche di costruire delle nuove amicizie: “Ho legato tantissimo con Andrea Lo Cicero, siamo diventati fratelli; ha simpatizzato con Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone: ho costruito un nido d’amore per la loro intimità, alla faccia di chi dice che sono omofobo; ed è nata un’amicizia con Cristina Scuccia: è una persona straordinaria, è uscita dal guscio. Spero di frequentarla”.

marco mazzoli isola dei famosi

Non sono mancate delle stilettate contro due naufraghi con cui ha avuto delle pesanti discussioni, ed infatti lo speaker ha confessato: “Quanto a Helena Prestes ho provato ad andarle incontro, ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica. E ho avuto un litigio acceso con Gian Maria che ha cercato di far passare me e Paolo come due omofobi”.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2023. Filippo Bisciglia, la pesante accusa contro Lo Zoo di 105

Mazzoli ha commentato anche la sua vittoria inaspettata, che a suo parere si deve al fatto che si sia mostrato per quello che è davvero: “Perché è venuto fuori il vero Marco, bonaccione, gentile che si commuove e non quello ‘cattivo’ dello Zoo. E poi soprattutto per gli ascoltatori del programma radiofonico che mi hanno televotato. Perché non sono semplici ascoltatori, allo Zoo di Radio 105 siamo una famiglia. Siamo un gruppo di disadattati che ridono e si commuovono insieme.

Leggi anche: Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi 2023: un’edizione da dimenticare

CONDIVIDI ☞