Advertisement

Maria De Filippi intervistata al Tg1, ma non è lei: la foto della “sosia” manda in tilt il web

Advertisement

A quanto pare la storia sui sosia è vera: ognuno di noi ne ha un paio come confermato da quelli dei vip e dalla sosia di Maria De Filippi che è comparsa nel servizio del Tg1 del 13 agosto. Infatti quella che veniva data per la conduttrice pavese nel servizio pare non fosse lei, un sospetto che è impazzato in rete. In tanti si sono chiesti infatti se fosse la reale Queen Mary oppure una sua sosia.

Una domanda che ha invaso il web dopo la messa in onda del servizio: durante il reportage, una donna con un taglio di capelli simile a quello della conduttrice, nelle immagini poi gli occhiali da sole hanno camuffato il suo aspetto. I dubbi sono diventati più insistenti quando è stata intervistata, si sono così scatenati speculazioni sulla sua vera identità.

Al Tg1 l’intervista a Maria De Filippi, ma non è lei

Maria De Filippi, sosiaLa somiglianza era così evidente che un’immagine del servizio è diventata virale in pochissimo tempo su tutto il web: dapprima condivisa dal profilo Twitter “Cinguette Rai”, poi ha fatto il giro del web con la didascalia: “Maria De Filippi intervistata dal TG1 mentre è in vacanza”. Tuttavia, molti hanno preso sul serio la foto, sorpresi dall’idea che la riservata conduttrice di Canale 5 potesse concedersi un’intervista durante le sue vacanze.

Leggi anche: Maria De Filippi in vacanza è irriconoscibile, la foto che ha spiazzato il web: “Ma chi è?”

La verità è stata poi svelata: la donna intervistata non era in realtà la vera De Filippi, ma qualcuno che le assomigliava molto, una sua sosia non ufficiale. La conduttrice pavese, infatti, si trova attualmente in vacanza ad Ansedonia, in Toscana, dove possiede una casa in cui si rifugia ogni estate con Maurizio Costanzo. Questo simpatico equivoco ha divertito migliaia di utenti online, generando una serie di commenti ironici e meme.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, il famoso collega si lascia andare alle rivelazioni: “Pericoloso farlo con lei”

CONDIVIDI ☞