Advertisement

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi, viso stravolto: cosa le è successo

Advertisement

Maria De Filippi ha attirato grande attenzione su di sé presenziando alle esequie funebri di Silvio Berlusconi, non solo perché ha indossato un look non da lutto, sfoggiando una radiosa camicia bianca, ma anche perché il suo volto ha lasciato trapelare qualcosa di sconvolgente. Il popolo social ha zoomato sul suo volto notando qualcosa di strano: i suoi lineamenti sono apparsi deturpati sia sotto l’occhio che sul naso.

Le telecamere hanno indugiato molto sulla conduttrice Mediaset in occasione del suo ingresso nel Duomo fanno durante i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, visto che a De Filippi si è seduta accanto a Silvia Toffanin per dimostrare la sua vicinanza alla famiglia del Cavaliere. Il popolare volto di Mediaset ha focalizzato su di sé l’attenzione per look e presenza, ma anche perché il suo viso è apparso irriconoscibile lasciando spiazzati gli internauti che hanno commentato animosamente sui social l’aspetto di Maria De Filippi.

Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Berlusconi: cosa le è successo al viso

La conduttrice pavese è apparsa in chiesa con il viso irriconoscibile: molto diverso da quello a cui il pubblico televisivo è abituato visto che non è passato inosservato il gonfiore sotto gli occhi, più accentuato da un lato, e sul naso si sono evidenziate delle pieghe. Il volto distorto di Maria De Filippi è stato argomento di discussioni social, come anche il suo look controcorrente, in quanto non rispettoso dei colori scuri che impone convenzionalmente il lutto.

Maria De Filippi cosa successo viso

Si sono così contrapposte diverse ipotesi, sostenute dagli utenti su Twitter: alcuni hanno ipotizzato che si sia presentata senza trucco e l’assenza delle luci presenti nello studio delle sue trasmissioni ha contribuito ad evidenziare le imperfezioni de viso; i più pungenti hanno invece chiamato in causa un uso eccessivo del botulino insinuando un ritocchino esagerato sul viso della conduttrice.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, grande commozione negli studi di Mediaset: ecco cosa è successo dopo i funerali del padre

La presenza della conduttrice al funerale di Silvio Berlusconi per diversi motivi così ha scatenato i commenti in rete tra ironia e polemiche, ma qualcuno si è soffermato anche su un altro aspetto: dopo la vicinanza mostrata da Pier Silvio Berlusconi durante le esequie di Maurizio Costanzo, la vicinanza di Maria De Filippi in seconda fila seduta accanto a Silvia Toffanin ha confermato lo stretto legame con la famiglia Berlusconi.

Leggi anche: Giuseppe Conte grande assente ai funerali di Silvio Berlusconi, il leader del M5S si giustifica: “Per questo motivo non sono andato”

CONDIVIDI ☞