Prima del Serale di Amici, i telespettatori hanno potuto assistere nel pomeriggio di Canale 5 ad una puntata speciale sui protagonisti del talent ideato e condotto da Maria De Filippi che sono arrivati alla fase finale. I protagonisti di quest’edizione del talent show più longevo della televisione sono stati presentati prima del Serale riservando loro una puntata speciale pomeridiana di Amici 22 Verso il Serale, che è stata proprio dedicata ai momenti inediti vissuti dagli allievi.
Ognuno di loro una volta giunto in studio ha avuto modo di sedersi a terra per visionare un recap relativo al percorso nella scuola. Un momento caratterizzato dalla commozione di tutti, fatta eccezione per Cricca, il cantante dopo aver rivissuto la sua eliminazione a cui ha fatto seguito il ritorno nel talent, un evento che si è verificato per la prima volta ad Amici, è rimasto quasi impassibile.
Al termine del video che ha racchiuso i percorsi all’interno della scuola dei cantanti e dei ballerini di quest’edizione del talent, è stato il momento delle parole di incoraggiamento di Maria De Filippi con un discorso che è diventato un must have.
Leggi anche: Platinette ha avuto un ictus, l’annuncio del suo agente: quali sono ora le sue condizioni di salute
Queste le parole del messaggio della conduttrice pavese: “Siete caduti, vi siete rialzati, ma di sicuro non vi siete arresi… Voltatevi e vedete quanta strada avete già fatto, siete stati bravi tutti, in bocca al lupo”, il tutto accompagnato dall’applauso dei ragazzi. I ballerini ed i cantanti hanno poi letto la propria lettera soffermandosi sulle emozioni provate in vista del Serale, per poi stringersi insieme in un grande abbraccio tra lacrime, sorrisi e parole di incoraggiamento e di auguri per proseguire la loro avventura nel talent nel migliore dei modi.
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…