Maria De Filippi, la regina indiscussa della televisione grazie ai suoi programmi di successo mostra sempre sul piccolo schermo una grande capacità di riuscire a parlare ad un vasto pubblico. Ma dietro il suo talento e la sua immagine impeccabile si cela un dettaglio che pochi hanno notato ma che ha un significato profondo: una collana che Maria indossa sempre e che rappresenta qualcosa di speciale nella sua vita.
Nata nel 1961, la carriera della conduttrice ha preso il via nei primi anni ‘90 su Mediaset, ma è grazie soprattutto al format di Amici che la presentatrice pavese è entrata nel cuore di ogni fascia del pubblico della televisione italiana, dando inizio a una serie di programmi di successo come “C’è Posta per Te,” “Uomini e Donne,” “Tu Sì Que Vales”, “Amici”.
Tra tutti i suoi tratti distintivi, c’è un particolare che non passa inosservato: una collana che Maria De Filippi indossa costantemente e che è stata regalatale dal suo grande amore, Maurizio Costanzo. Questo gioiello è diventato un segno di amore e impegno che dura da oltre venticinque anni, anche se la strada non è stata sempre facile.
Un episodio particolarmente drammatico ha sconvolto la tranquillità della coppia: l’attentato di via Fauro. La mafia aveva preso di mira Maurizio Costanzo a causa delle inchieste da lui condotte nel suo celebre programma, il “Maurizio Costanzo Show.” Nonostante l’esperienza traumatica, Maria e Maurizio hanno affrontato la situazione con coraggio e il loro legame si è rafforzato ulteriormente.
La collana indossata dal voto di Mediaset è un gioiello dal significato profondo e misterioso, anche in occasioni speciali quali Sanremo 2017, la conduttrice ha sfoggiato questa collana in oro con due targhette sul fronte e sul retro. Si tratta di una collana scapolare, con medagliette raffiguranti immagini della Madonna ed un’incisione di cui Maria non ha mai rivelato il vero significato. La collana è stata vista in diverse trasmissioni televisive, da “Uomini e Donne” a “C’è Posta Per Te,” e rappresenta un simbolo di protezione divina.
Leggi anche: Stefano De Martino, ecco chi è e come ha conosciuto Ginevra Mavilla, la sua nuova fiamma
Il suo significato è spesso associato alla fede, e chi indossa questa collana è solitamente particolarmente devoto alla Madonna. Quindi la conduttrice pavese ha scelto di tenere sempre con sé questo gioiello, e la sua presenza ne denota la profonda fede e spiritualità, esprimendo un legame speciale con la spiritualità e la sua devozione verso la Madonna, che la accompagna nella sua carriera televisiva e nella sua vita personale.
Leggi anche: Laura Chiatti, lo scatto bollente allo specchio con un costume audace ipnotizza tutti
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…