Maria De Filippi, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo si è presa una pausa, come confermato dal cambio di programmazione attuato da Mediaset che ha messo in standby i programmi della conduttrice pavese. Dal 24 febbraio i programmi della De Filippi sono stati cancellati come segno di rispetto nei confronti del suo lutto così nell’ordine Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, non sono stati mandati in onda anche se registrati come scelta aziendale volta a rispettare la conduttrice e la memoria di Costanzo.
Ma quanto durerà il periodo di lutto? Ancora non è stato svelato, anche perché si tratta di registrazioni di puntate da tempo in stallo, mentre mancano le registrazioni di nuove puntate come confermato dall’assenza di anticipazioni relative principalmente al dating show di Canale 5.
Si vocifera tra i corridori di Mediaset che Uomini e Donne così come Amici dovrebbero riprendere la regolare messa in onda a partire dal prossimo lunedì 6 marzo, il dating show pomeridiano, mentre il 5 marzo dovrebbe essere recuperata la messa in onda della puntata del dating show più longevo della tv saltata lo scorso 26 febbraio.
Leggi anche: Mara Venier insultata per gli scatti con il nipote in vacanza: la sua risposta è da enciclopedia
Si prevede che Maria De Filippi possa comunque decidere di prolungare la pausa dal lavoro e quindi si farà sostituire per godersi a pieno uno stacco necessario dal lavoro per riprendersi. Al momento si ipotizza che alla guida di Amici, potrebbe prendere il suo posto Luca Zanforlin, autore televisivo che da decenni milita a Mediaset e che ha già affiancato Queen Mary come voce narrante del talent che ha raccontato anche nella veste da scrittore: la sua penna ha firmato una serie di romanzi dedicati proprio ai talenti di Amici.
Leggi anche: Le Iene. Belen travolta dalle critiche per la dedica speciale a Maurizio Costanzo ed il messaggio a Maria De Filippi
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…