Maria De Filippi presenta i due nuovi tronisti che siederanno al posto di Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Durante la puntata di ieri infatti, abbiamo potuto vedere la scelta di Davide ricaduta sulla corteggiatrice Chiara.
Il loro percorso durante più di quattro mesi è terminato per il meglio, mostrando Maria De Filippi molto contenta ed emozionata per il trono di Davide. Inaspettatamente però, la stessa conduttrice durante la puntata di oggi presenterà anche i due nuovi tronisti maschi che termineranno il loro percorso verso Giugno.
I due ragazzi scelti dalla redazione per partecipare al trono classico di Uomini e Donne sono: Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Entrambi i ragazzi sono molto giovani e Maria De Filippi per dare la possibilità a casa di conoscerli meglio, ha mandato in onda il loro video di presentazione. Conosciamo meglio anche noi i due nuovi tronisti!
Come primo ragazzo Maria De Filippi ha fatto scendere Massimiliano Mollicone. Il suo video di presentazione ha mostrato fin da subito un ragazzo semplice e che ha dovuto affrontare tante difficoltà nel corso degli anni passati.
Massimiliano ha 20 anni e vive a Nettuno in provincia di Roma, insieme alla sua mamma. La sua famiglia è composta da lui, dalla madre e dalla sorella che da poco lo ha resto zio di una piccola nipotina. Quando Massimiliano aveva solamente 13 anni, suo padre e andato via di casa abbandonando la famiglia in condizioni molto difficili.
Proprio per questo, il ragazzo fin da piccolo ha deciso di andare a lavorare e a 16 anni già faceva il muratore, il pizzaiolo, il barista e nel corso degli anni anche il cameriere. Ora il suo impiego lo vede protagonista di alcuni lavoretti nell’ambito della moda ma lavora principalmente in una concessionaria automobilistica.
Nel suo video di presentazione Massimiliano Mollicone cerca una ragazza sincera, onesta ma soprattutto che riesca a farlo innamorare fin dal primo sguardo.
Come secondo tronista del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha presentato Giacomo Czerny. Originario di Sarzana ha 25 anni e vive con i suoi genitori, e insieme ai suoi due fratelli. Ha studiato nella Scuola Nazionale del Cinema Indipendente a Firenze e la sua grande passione è proprio quella del videomaker.
Giacomo Czerny ha sottolineato anche la sua grande passione per l’arte e cinematografica trasmessa proprio da suo papà. La sua grande passione sono anche i tatuaggi che, sempre più spesso si disegna da solo. A Uomini e Donne il giovane tronista cerca una ragazza semplice ma soprattutto spontanea e pronta ad innamorarsi veramente.
This post was last modified on 12 Febbraio 2021 11:10
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…