C’è posta per te, Maria De Filippi sempre elegante ma il mini abito nero e bianco costa troppo!

Advertisement

Maria De Filippi continua ad incantare il pubblico, non solo con la dialettica, ma anche con l’outfit. La conduttrice, a C’é Posta per te, é arrivata in studio con un abito molto elegante che ha esaltato la sua forma fisica perfetta. Eppure il medesimo vestito é stato indossato, circa un anno fa, da un altro volto noto del mondo dello spettacolo, al quale un fan ha evidenziato l’incredibile coincidenza sui social. Quanto potrebbe costare l’abito scelto dalle due VIP?

La De Filippi, soprattutto di recente, sta attirando molto l’attenzione del pubblico per il suo particolare gusto nel vestire, passando da outfit casual a vestiti eleganti da sera, con estrema disinvoltura. Stavolta Maria De Filippi ha scelto un mini dress jacquard di Alexander McQueen, estremamente elegante, dal taglio deciso, con maniche raglan e gonna ampia.

Circa un anno fa un’altra donna famosa del mondo dello spettacolo ha scelto il medesimo abito, indossandolo elegantemente come Maria. Vediamo di chi si tratta e cos’ha risposto la donna in questione quando qualcuno le ha fatto notare la scelta della De Filippi C’é Posta per te. 

Maria De Filippi, abito indossato a ”C’é Posta”: ecco chi l’ha scelto prima di lei e quanto costa

Advertisement

Maria De Filippi é diventata un’icona di stile, come dimostrano gli abiti, eleganti e ricercati, indossati durante le sue trasmissioni. La conduttrice ha fatto la medesima scelta compiuta un anno fa da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Essendo il vestito molto bello, di colore nero con dettagli bianchi, non é un caso che sia stato scelto da due affascinanti donne di spettacolo. 

Maria De Filippi outfit da capogiro

Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!”, ha scritto qualcuno alla Bruganelli, suscitandone la reazione. La moglie di Bonolis ha risposto al commentatore sui social, dicendo: ”É un onore per me!”. Insomma, a Maria De Filippi tutto é permesso, essendo molto amata e stimata non solo dal pubblico, ma anche dai suoi colleghi del mondo dello spettacolo. 

Quanto costa l’abito indossato da Maria De Filippi a C’é Posta? Ebbene, risulta che sia Maria che Sonia abbiano speso 1.790 euro, una cifra non esattamente alla portata di tutte le tasche. In ogni caso, entrambe hanno dimostrato di saper apprezzare l’alta moda.

Advertisement

Leggi anche: Ida Platano felice non convince, un’ex dama sbotta: ”Non credo alla sua storia con Alessandro”

 

CONDIVIDI ☞