Advertisement

Maria De Filippi sfoggia per la prima volta un look azzurro sul palco di Amici: il significato dietro la scelta

Advertisement

La regina del sabato sera della tv, Maria De Filippi ha rubato la scena sul palco di Amici, appena entrata in studio sfoggiano un look elegante e femminile: un completo sui toni soft dell’azzurro, un colore inedito per la conduttrice. Il look sfoggiato da Queen Mary per la Semifinale del talent più longevo della tv non è passato inosservato e qualcuno ci ha letto un significato, associando il colore alla vittoria dello scudetto da parte del Napoli.

Un retroscena che potrebbe avere questo significato dal momento che la puntata del 6 maggio, quella dell’attesa Semifinale è stata registrata sabato mattina e la conduttrice forse ha colto l’occasione di rendere onore ai colori della squadra partenopea. In ogni caso Maria De Filippi ha indossato ancora una volta un tailleur spettacolare puntando su una nuance raffinata e primaverile, ma si tratta di in un colore inedito per lei, in quanto non è stata forse mai vista indossare una sfumatura così chiara di azzurro.

Maria De Filippi per la prima volta in azzurro sul palco di Amici

Per la conduttrice pavese, più incline ad optare per delle tonalità classiche, la scelta di un completo sui toni soft dell’azzurro è stata una vera novità, che è stata collegata alla vittoria del Napoli dell’agognato scudetto che mancava da 33 anni dall’albo della squadra. Secondo gli internauti più attenti e curiosi, che hanno commentato sul web il look di Maria De Filippi, la conduttrice di casa Mediaset ha scelto una simile nuance per omaggiare il Napoli.

Maria De Filippi in azzurro ad Amici caso unico

Leggi anche: Amici. Wax fa una dedica speciale che mette in imbarazzo Angelina: “Hai l’anima che vorrei avere”

La squadra di calcio guidata da Luciano Spalletti è riuscita nell’impresa: ha ottenuto sul campo ufficialmente, con largo anticipo prima della conclusione della stagione calcistica, la vittoria del tanto agognato scudetto lo scorso 4 maggio, conquistando così per la terza volta nella storia il titolo di Campioni d’Italia. In tanti hanno letto nel tailleur azzurro indossato durante la Semifinale di Amici da Maria De Filippi, una sorta di dedica nei confronti della città del Sud, un modo personale e velato per omaggiare la città partenopea.

Leggi anche: Michela Murgia, annuncio choc: “Sto per morire, mi restano mesi di vita”

CONDIVIDI ☞