Maria De Filippi ha zittito tutti, nello studio di Uomini e Donne, impedendo che Armando Incarnato venisse attaccato per la sua repentina uscita dallo studio. L’atteggiamento del cavaliere napoletano ha indispettito, in particolare, Gianni Sperti che ha creduto, in tal modo, di prendere le difese di Maria. Quest’ultima, invece, ha sorpreso tutti, opinionista compreso, giustificando il gesto di Incarnato. Inoltre c’é stata una sorta di lunga ”censura” che i telespettatori hanno ampiamente commentato sui social.
Ad un certo punto, infatti, é venuto meno l’audio, per cui non é stato possibile ascoltare i dialoghi. Qualcuno ha scritto, a tal proposito: ”Credo sia la censura più lunga di sempre”. Ritornando al gesto di Armando, Gianni Sperti ha commentato così: ”Maria stava parlando e ti sei alzato. Non sei un privilegiato. Voglio dire a tutti i partecipanti che possono alzarsi e uscire quando vogliono”. Incarnato ha precisato di essere uscito per non ascoltare alcune affermazioni, a suo dire fastidiose, di Silvio, nei confronti di Gemma Galgani. Ebbene, l’intervento di Maria De Filippi ha messo tutti a tacere.
Maria De Filippi é intervenuta al fine di evitare un’ulteriore polemica per l’uscita di Armando che, poco dopo, é ritornato in studio. ”Io ho capito perché é uscito. Adesso iniziare una nuova discussione…ma, sinceramente, senza offesa ad Armando e a te, se lui esce a me non interessa. Se, invece, iniziava una discussione su un argomento, sarebbe stato un problema. Uscendo, l’ha evitata”. A questo punto Gianni non ha mollato la presa, facendo notare alla De Filippi che anche lei potrebbe abbandonare lo studio; ma la risposta di Maria é stata, ancora una volta, sorprendente.
”Ho capito, ma io ci lavoro, non me lo posso permettere. Tina esce, va a mangiare, torna indietro…anche lui l’ha sempre fatto. Quando si inalbera su qualcosa e arriva a capire che io non ho voglia di continuare una discussione con lui, esce…”, ha continuato Maria De Filippi, spiegando: ”Io non lo vedo un problema. Io non lo vivo come un atto maleducato, ma come un atto educato. É la verità”. Dato che anche Paola ha colto l’occasione per attaccarlo, Incarnato ha risposto: ”Concentratevi su altro, non state a guardarmi!”. Armando é diventato, in men che non si dica, un vero e proprio bersaglio: dopo poco, infatti, é stato attaccato anche da Aurora Tropea.
”Secondo te é normale che mi fissi e poi fai le corna per terra? Secondo te é una cosa carina da fare? Stiamo parlando dell’educazione che ha Armando…”, ha affermato la Tropea, riuscendo ad attirare l’attenzione di Maria De Filippi che, rivolgendosi al cavaliere, ha chiesto: ”Ma davvero? No, non é normale. Ma che ne so. Fai le corna?”. A questo punto si é cercato di recuperare qualche filmato che potesse confermare l’accusa di Aurora, ma invano. Quest’ultima, allora, ha rincarato la dose, aggiungendo: ”Io abbasso lo sguardo perché per me strisci. Sei un vero maleducato e cafone! Io guardo tutti, ma chi ti fissa!”. Ma le polemiche non finiscono qui, in quanto Armando é stato accusato di badare solo al lato estetico, dopo aver chiuso la conoscenza con Sara. ”A lui non interessa la testa, ma si basa sul lato estetico…Quando arriva l’amore, non c’é nessuna parte estetica che tenga”, ha tuonato Gianni, attaccando ancora Incarnato.
La polemica é diventata sempre più accesa, in quanto nello studio di Maria De Filippi é intervenuto anche Alessio, chiedendo ad Armando perché abbia iniziato una conoscenza con una donna che non lo attrae. ”Perché ha riconosciuto in me delle qualità che non tutti vedono!”, ha risposto il cavaliere napoletano, ”sopravvissuto” ad una miriade di attacchi, nel corso della puntata del 31 marzo.
Leggi anche: Il Cantante mascherato, Milly Carlucci furiosa: ”Vi dico io cosa é successo”
This post was last modified on 1 Aprile 2023 17:29
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…