Maria Elena Boschi, la confessione privata su Giulio Berruti: “Ogni sera che torno a casa lui…”, rivela a Barbara D’Urso

Advertisement

Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso del 7 febbraio, l’onorevole Maria Elena Boschi, intervenuta in collegamento con la conduttrice, ha parlato non solo della crisi di governo, ma anche del suo rapporto con Giulio Berruti.

Parlando di politica la capogruppo di Italia Viva alla Camera ha illustrato le ragioni per cui il suo partito ha dato lo strappo al governo Conte.

Inoltre ha svelato di essere favorevole al nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi.

Advertisement

Maria Elena Boschi ha infatti reso noto che con Draghi le cose cambieranno sostenendo con convinzione: “Avremo un governo migliore”.

Ma nel talk show serale della domenica, Maria Elena Boschi è stata interrogata anche su questioni più private: la sua storia con Giulio Berruti.

Una relazione che ha acceso il gossip da quando nel marzo 2020, hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni su una loro frequentazione.

L’amore con Giulio Berruti sembra procedere bene, tanto da aver spinto i due ad ufficializzare il rapporto con le presentazioni in famiglia.

Advertisement

Ora ad impazzare è il rumor a proposito delle loro future nozze, visto che entrambi hanno ribadito più volte di voler mettere su famiglia ed avere dei figli.

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi si sbottona  su Giulio Berruti

A Live Non è la D’Urso, la capogruppo di Italia Viva alla Camera si è sbottonata sulla sua relazione con il bell’attore.

Così rispondendo alle domande di Barbara D’Urso con grande disponibilità ha confermato di essere molto felice con il suo compagno.

Advertisement

Maria Elena Boschi ha infatti rivelato ai microfoni di Live Non è la D’Urso:

“Sono molto felice anche perché Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che lavora molto, ma soprattutto un ragazzo dolcissimo e c’è. Questo è l’importante”.

Svestendo i panni da onorevole, la Boschi si è spinta a confessare di sentirsi confortata dal sapere che, qualsiasi cosa succeda, c’è il suo compagno ad attenderla a casa la sera.

Prima di lei, è stato lo stesso Giulio Berruti a rompere il silenzio sulla loro relazione: l’attore ospite a Verissimo, qualche mese fa, aveva confidato nel salotto di Silvia Toffanin alcuni particolari sulla sua relazione con la Boschi.

CONDIVIDI ☞