Quella che doveva essere una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento si è trasformata in fonte di preoccupazione per la salute di una delle attrici più amate. Maria Grazia Cucinotta ricoverata a Napoli per improvviso malore.
Arrivata nella serata di ieri a Castellammare di Stabia, l’attrice 51enne avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Supercinema nella commedia Figlie di Eva.
La Cucinotta, insieme a Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, è protagonista dello spettacolo che offre diversi spunti di riflessione.
La commedia racconta la storia di tre donne sull’orlo di una crisi di nervi attratte dallo stesso uomo. La figura maschile è un politico corrotto e immorale candidato alle elezioni.
Lo spettacolo, dopo il malore della Cucinotta, è stato spostato a data da destinarsi.
Al suo arrivo Maria Grazia era già piuttosto pallida e sembrava insolitamente stanca. Alle colleghe e al al regista Massimiliano Vado, aveva confidato di non sentirsi molto bene.
Ma li ha rassicurati dicendo che probabilmente si trattava di un momento di stanchezza e che era certa di poter andare in scena e sostenere lo spettacolo previsto per le 21.
Così invece non è stato. Mentre la Cucinotta si trovava in camerino per prepararsi, il malessere si è trasformato in qualcosa di più serio.
L’attrice aveva difficoltà persino a reggersi in piedi. A quel punto il suo staff ha ritenuto necessario chiamare subito i soccorsi.
All’arrivo dell’ambulanza il personale medico ha rassicurato i colleghi sulle condizioni dell’attrice non ritenute gravi, mentre hanno ritenuto comunque opportuno portarla in ospedale.
Ora la Cucinotta è ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia ed è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
Le comunicazioni del suo staff sono rassicuranti. Maria Grazia si sente meglio e le prime analisi confermano la non gravità della situazione.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
Tra tensioni e dichiarazioni: un episodio che va oltre lo sport Parole non dette, sguardi…
Bruce Willis, il racconto commosso della moglie Bruce Willis oggi vive in una residenza appositamente…
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…