Durante l’episodio del 11 marzo 2024 di “Uomini e Donne“, Brando ha espresso in modo vivace la sua frustrazione verso Beatriz.
Il giovane tronista non ha ancora fatto la sua scelta tra Raffaella e Beatriz. Si è detto irritato per il comportamento di Beatriz, che precedentemente aveva manifestato il desiderio di un partner con una personalità marcata, rifiutando l’idea di una relazione con una persona priva di spessore, dichiarando di non volere accanto a sé “un soprammobile”.
Queste affermazioni pesanti hanno fatto riflettere Brando sull’atteggiamento di Beatriz, il quale, pur essendo al centro di continue critiche, ha notato la stanchezza di Beatriz nel dover competere con Raffaella per la sua attenzione. Questo ha portato Brando a un momento di chiarimento in cui ha chiesto il turno di parola a Maria De Filippi.
Brando ha apertamente messo in discussione Beatriz:
“Volevo dire a Bea, alla tuttologa, che se fossi in te mi farei un bell’esame di coscienza perché per la mia età non ho vissuto tante storie serie e quindi sicuramente non sono esperto e ho le fette di prosciutto sugli occhi però questo tuo modo di fare, questa cattiveria che hai nei miei confronti, mi stanno aiutando a far scendere le fette di prosciutto dagli occhi”
Alla sua dichiarazione, Beatriz ha replicato in modo altrettanto diretto, evidenziando alcune comportamenti di Brando che le dispiacciono intensamente.
Nel mezzo di questo scambio, Maria De Filippi ha rivelato che Raffaella aveva lasciato il set in lacrime a causa delle parole dette da Brando durante un ballo. Sentendo ciò, Brando ha espresso il desiderio di ricevere un chiaro segnale da Raffaella, poiché spera di terminare la sua esperienza nello show con qualcuno al suo fianco. Con questo pensiero, si è allontanato dal set alla ricerca di Raffaella, e non è più ritornato in studio.
La sua uscita inaspettata ha lasciato tutti in sospeso, con la curiosità di sapere cosa succederà dopo in questo triangolo amoroso. Brando riuscirà a chiarirsi con Raffaella? Beatriz cambierà atteggiamento? Le risposte a queste domande si sveleranno nei prossimi episodi del programma.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…