Maria Monsè vuota il sacco sulle sorelle Selassiè, i retroscena choc che nessuno sapeva: “Jessica è quella che le manovra, Lulù e Clarissa invece…”

Advertisement

Maria Monsé si é pronunciata sulla vicenda che, di recente, é finita al centro del gossip, ossia la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié. La Monsé ha trascorso un po’ di tempo nella casa di Cinecittà, a contatto anche con i due ragazzi, per cui ha dichiarato di non essere rimasta per nulla sorpresa dalla fine della loro relazione. Inoltre, Maria Monsé non ha speso parole tenere né nei confronti di Lulù né di sua sorella Jessica.

Anche se la Monsé é rimasta nel reality pochissime settimane, non ha potuto far a meno di notare alcuni atteggiamenti poco convincenti da parte delle sorelle Selassié. In particolare, la showgirl non ha apprezzato il modo di porsi di Lulú, dopo aver ricevuto dalla produzione una crema per rassodare i glutei. ”Io ero dentro la casa e ho notato che dove stava Lulú non voleva stare Manuel. Tutto é cambiato un pomeriggio quando ci hanno mandato le creme per rassodare i glutei e certe zone particolari…”, ha rivelato la Monsé.

”Il riavvicinamento é arrivato con la crema, perché lei gli ha fatto una proposta particolare, per non definirla in altro modo. Ragazzi, é andata lì e ha detto a Manuel: ‘Me la massaggi?’ e si é messa in una posizione che Manuel, poverino, stava anche sudando. Da donna sono rimasta indignata, perché non amo queste situazioni. Sono una classica donna del sud. Una donna che, per conquistare un uomo fa quelle cose, non é bello.”, ha concluso Maria Monsé. Come si legge su Biccy, la showgirl ha parlato dei due ex gieffini anche nel corso di un’ospitata a Isola Party; vediamo quali sono state le sue parole.

Maria Monsé su Manuel e Lulù: ”L’ho detto subito che non sarebbero andati avanti”

Advertisement

Maria Monsé ha dichiarato, senza tanti giri di parole: ”Io mi aspettavo assolutamente la loro rottura. Io sono stata colei che da subito diceva che non sarebbero andati avanti. In tempi non sospetti, quando andavo ospite a Mattino 5, dicevo che si sarebbero lasciati e loro mi dicevano: ‘No, Maria, ma cosa dici’. Non avevo dubbi che sarebbe finita…. Inoltre, la Monsé ha sottolineato alcune differenze tra i due ragazzi che, a suo parere, sarebbero state determinanti: ”Manuel é un ragazzo d’oro, carinissimo con me e con tutti. Lulú tutto l’opposto e penso sia una cosa radicata nelle sorelle. Tutte e tre dicono parolacce e cose brutte. Mi sono ritrovata loro tre impazzite contro di me.”.

maria monse contro le sorelle selassie

Che Maria Monsé non abbia legato con le sorelle etiopi é un dato di fatto, per cui si é schierata completamente dalla parte di Manuel, commentando anche l’intervista rilasciata da quest’ultimo nel salotto di Silvia Toffanin. Il giovane ha sottolineato come nessuno gli avesse chiesto un parere sulla famiglia di Lulú, mentre sono stati tirati in ballo solo i suoi parenti, in particolare il padre, Franco. ”Bravo, Manuel, sono dalla tua parte, confermo che sei un vero signore! Come i tuoi genitori! Fai bene a precisare che nel suo stile non c’é quello che invece, purtroppo, ingiustamente hai ricevuto nella mia esperienza nella casa…anche in questo io non usavo il loro stile di vita offensivo di parolacce, più loro si sentivano forti, confondendo la mia educazione con debolezza!”, ha sottolineato Maria Monsé.

”Manuel caro, ci sono caduta anche io, purtroppo la buona educazione e il rispetto da certe persone non viene proprio capito…”, ha concluso la showgirl. Infine, Maria ha criticato il comportamento di Jessica che, a suo dire, avrebbe dato indicazioni ben precise alle sorelle. ”Quando Lulú mi criticava, c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’é una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’é un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola: ‘Lulú sta con Manuel, tu devi metterti con Samy, così duri nel gioco’. Jessica fa tanto la santarellina, ma lei pilotava e faceva una regia di nascosto…”.

Advertisement

”Anche nelle dirette di Lulú io pensavo: ‘Chissà se Jessica le sta dicendo cosa dire’. Anche al Gf Lulú mi aggrediva e io ho notato che era Jessica che da dietro le diceva tutto. Quindi non sto dalla loro parte, ma da quella della civiltà e del rispetto.”, ha concluso Maria Monsé, non nascondendosi dietro un dito, ma esprimendo la propria opinione con estrema schiettezza.

Leggi anche: Barbara D’Urso e Federica Panicucci, il sorprendente retroscena sulle due conduttrici, la nota opinionista svela tutto: “Una ha fatto inginocchiare mio marito e l’altra…”

CONDIVIDI ☞