Maria Teresa Ruta si vendica: Il faccia a faccia contro i concorrenti del GF Vip

Advertisement

Maria Teresa Ruta si vendica nei confronti dei suoi ormai ex compagni d’avventura all’interno del Grande Fratello Vip. La ex gieffina eliminata durante la scorsa diretta del reality ha deciso di abbandonare il programma in modo duro e diretto, arrivando quasi al punto di “scappare” senza neanche salutare i suoi ormai ex compagni.

Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip però, Maria Teresa Ruta ha deciso di mostrarsi triste ma soprattutto delusa da come siano andate realmente le cose. Una delusione che ha scatenato una reazione inaspettata anche nei confronti dei concorrenti che, rimasti nella casa non hanno approvato l’ennesimo gesto inaspettato della gieffina.

Molti dei concorrenti durante questi ultimi giorni, come per esempio Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Samantha De Grenet, hanno ancora una volta sottolineato il suo atteggiamento teatrale e “falso”.

Advertisement

Un dolore che Maria Teresa Ruta ha deciso di gettare in faccia ai suoi ex concorrenti tornando così in un faccia a faccia all’interno della casa.

Maria Teresa Ruta si vendica: Il faccia a faccia contro i concorrenti del Grande Fratello Vip

Nella prima parte della diretta di questa sera al Grande Fratello Vip infatti, Maria Teresa Ruta ha deciso di avere un faccia a faccia contro i concorrenti che, nelle scorse settimane l’hanno più volte votata. Così la ex gieffina in giardino ha avuto la possibilità di parlare con Tommaso Zorzi e con Stefania Orlando.

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ha confessato di essersi sentita messa da parte ma soprattutto esclusa da loro nelle ultime settimane.

Advertisement

La sua grandissima rabbia infatti, è stata spiegata da lei come un suo problema e un suo forte affetto nei confronti dei concorrenti che, non sempre sono riusciti ad apprezzare.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno così cercato di spiegare le loro motivazioni per il quale in alcuni giorni si sono allontanati da lei. Un chiarimento che ha lasciato amarezza nei confronti della stessa Maria Teresa Ruta ma anche nei confronti degli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

CONDIVIDI ☞