Maria Teresa Ruta in lacrime rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal GF Vip: “È troppo…”

Advertisement

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta continua a tenere banco, e la delusione della gieffina, che si è sentita tradita dai suoi compagni di avventura, ha colpito il pubblico da casa.

Questo capitolo caldo del GF Vip ha scaldato gli animi dentro e fuori della Casa di Cinecittà.

Dopo più di venti nomination, la giornalista e conduttrice sembrava invincibile, e per questo la sua uscita di scena ha lasciato spiazzati i fan del reality.

Advertisement

Dopo la sua eliminazione, Maria Teresa Ruta ha trovato un enorme calore espresso da parte del popolo del web, che la sta inondando di messaggi di affetto.

A distanza di qualche giorno dalla sua uscita dal GF Vip, la Ruta è tornata attiva sui social pubblicando il suo primo messaggio audio, destinato ai suoi seguaci su Instagram.

Maria Teresa Ruta commossa torna sui social per ringraziare i suoi fan

Nel suo commento social, la ex gieffina dopo essere tornata alla normalità ritrovando la libertà ha commentato:

Advertisement

“Ragazzi, finalmente un telefonino in mano! Ma è pazzesco, sono entrata in Instagram, ma siete mitici!

Ma come mi state sostenendo, che affetto che mi avete dato: ineguagliabile! Sono scioccata dal vostro amore! Risponderò a tutti, lo prometto! Dovessi finire ad agosto, risponderò a tutti, siete mitici!”.

Maria Teresa Ruta

Advertisement

La Ruta travolta dalle sue emozioni ha poi aggiunto via social:

“Ragazzi però così è troppo, perché io sto cercando di andare indietro e leggo invece quello che mi state scrivendo adesso…

Un amore infinito. Qualcuno ha scritto ‘siamo solo fanpage’, non è vero! Non è vero! Grazie”.

Anche nelle sue Instagram Stories, Maria Teresa Ruta aveva ringraziato con grande partecipazione e riconoscenza la schiera dei suoi sostenitori, affermando con il suo proverbiale entusiasmo:

“Sono qui, sto bene ma sapete che ci vuole del tempo per riprendermi un po’. Sono stata sommersa da messaggi, Whatsapp e poi… è arrivato Roberto! Sto cercando di rispondere a tutti! Lo farò! Dovessi finire a Ferragosto”.

Condividi: