Maria Teresa Ruta umiliata da Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Su una grandissima…”

Maria Teresa Ruta viene umiliata durante la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip da Cristiano Malgioglio. La gieffina viene infatti chiamata all’interno dello studio di Cinecittà per un vero e proprio duello a suon di parole contro il cantante.

Nelle ultime settimane sono tantissime le persone sia all’interno che all’esterno del reality ad aver accusato Maria Teresa Ruta di essere una persona falsa e stratega. Il primo ad averla definita un’attrice e per l’appunto una stratega è stato proprio l’ex gieffino Cristiano Malgioglio.

Chiamata in studio da Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta ha avuto la possibilità di chiarire ma soprattutto di rispondere a tono alle tantissime insinuazioni dell’ex concorrente. La gieffina del Grande Fratello Vip si mostra quindi come non mai, tanto da arrivare al punto di far infuriare Malgioglio che, non perde neanche un’istante per umiliarla.

Maria Teresa Ruta umiliata Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: “Su una grandissima stratega”

Un botta e riposta che non ha risparmiato nessuno all’interno dello studio di Cinecittà a Roma. La diretta di questa sera del Grande Fratello Vip è così partita in modo turbolento dando vita a un confronto senza precedenti.

Nella scorsa puntata in studio, Cristiano Malgioglio ha accusato la gieffina di essere una vera e propria attrice e una stratega visti i suoi comportamenti all’interno della casa. Di tutta replica però, Maria Teresa Ruta ha messo in dubbio la veridicità di Cristiano Malgioglio nei confronti di Tommaso Zorzi.

Maria Teresa Ruta

Una frase che ha ferito profondamente il cantante che è arrivato al punto di gridare e perdere il controllo della situazione umiliando e scatenandosi contro la gieffina. Il cantante non ha voluto più avere un confronto con lei, arrivando al punto di minacciare una sua uscita dallo studio di Grande Fratello Vip.

A cercare di stemperare la situazione però, ci ha pensato Alfonso Signorini cercando di far capire a Cristiano Malgioglio di aver frainteso le frasi di Maria Teresa Ruta, nei confronti della sua omosessualità e affetto nei confronti di Tommaso Zorzi.

Una situazione che non si è risulta e che è terminata con una chiusura definitiva da parte di Malgioglio nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Condividi: