GF Vip. Maria Teresa Ruta bersagliata da tutti dentro la Casa: “Fa sempre la vittima, soffoca le persone”, accusano i gieffini

Dopo la nomination di Maria Teresa Ruta nei confronti di Andrea Zelletta, tutti i gieffini hanno spettegolato alle sue spalle.

Dopo la puntata del GF Vip, i vipponi si sono ritrovati a discutere mettendo sotto accusa le parole di Maria Teresa Ruta, che ha invitato Andrea Zelletta a non fare il suo nome durante le nomination.

Tra le voci più critiche è emersa la posizione di Dayane Mello, secondo la modella brasiliana la Ruta ha provato a ribaltare la situazione a suo favore.

Una tesi che è stata condivisa anche dagli altri coinquilini della Casa che hanno fatto fronte comune contro Maria Teresa Ruta.

La conduttrice piemontese è stata così bersagliata dai gieffini che l’hanno accusata di nascondere bene il suo lato calcolatore emerso con la sua decisione di fare il nome di Pierpaolo Pretelli come finalista ideale, pur avendo scelto in puntata Andrea Zelletta.

Per spiegare il suo dietrofront, la conduttrice ha sostenuto di essere stata persuasa dalle parole di Antonella Elia, che ha dichiarato che andrebbero premiati i concorrenti che hanno creato dinamiche nel reality.

Così ha precisato che dopo aver messo a confronto i percorsi di Pierpaolo e di Andrea, ha deciso di premiare l’ex velino.

Quando poi Andrea Zelletta ha chiesto spiegazioni, Maria Teresa Ruta ha fatto un discorso ritenuto poco convincente da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Maria Teresa Ruta bersagliata GF

Tutti contro Maria Teresa Ruta

Andrea ha condiviso i suoi dubbi sulla mancanza di coerenza della Ruta con gli altri gieffini.

Dayane Mello è stata la prima a scagliarsi contro la bionda conduttrice dopo aver analizzato le scelte fatte in puntata.

Riuniti insieme nella stanza arancione, i concorrenti del GF Vip hanno sparlato di Maria Teresa, dichiarando che spesso adotta un atteggiamento da vittima per coprire i suoi costanti cambi di versione.

Dayane Mello ha indirizzato una spietata stoccata contro la Ruta commentando:

“L’ho nominata dopo il discorso che ha fatto con Andrea. La mia motivazione è stata che, purtroppo, per me ci sono cose che non quadrano e lei mi soffoca.

Cerca di creare dinamiche quando vede tutto piatto, e se la prende con te. Questa cosa non mi sta bene! Ultimamente lo sta facendo molto di più, vuole attirare l’attenzione e fa la vittima […]”.

Anche Stefania Orlando ha detto la sua, sostenendo di condividere il parere della Mello, per poi ribadire di trovare “snervante” latteggiamento di Maria Teresa Ruta nelle ultime settimane.

Condividi: