GF Vip. Maria Teresa Ruta in preda ai sensi di colpa vuole lasciare la Casa: “Stando qua mi sento egoista. Mi mancano tutti”

Advertisement

Dopo il recente crollo nervoso, Maria Teresa Ruta è stata vittima di una nuova crisi emotiva dopo aver appreso che la reclusione forzata del GF Vip si prolungherà.

Dopo l’incontro con la figlia Guenda Goria nel corso della 33esima puntata del reality, la conduttrice piemontese delusa per la sorpresa ha dichiarato:

“Mi ha fatto piacere vedere Guenda però volevo vedere mio fratello. Come può un genitore dire una cosa del genere?”.

Advertisement

Una riflessione dovuta, a detta della Ruta, al fatto che dopo quattro mesi di reclusione inizia a sentire la mancanza dei suoi affetti più cari.

La conduttrice in preda ai dubbi, se lasciare la Casa o proseguire la sua avventura, ha svelato agli altri coinquilini:

“Mi mancano tutti. Sento che questo mio modo di essere toglie qualcosa a loro. Gennaio è un mese brutto per me, non mi ha mai portato bene”.

gf vip Maria Teresa Ruta in preda ai sensi di colpa vuole lasciare la Casa

Advertisement

Maria Teresa Ruta in crisi vuole lasciare la Casa: “Mi mancano tutti”

Maria Teresa Ruta confidandosi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha non solo dichiarato apertamente di sentirsi stanca ma anche in colpa:

“Starei qua ma mi sento egoista. Mia mamma non la vedo dal 2 luglio. Sento che comincio a non essere più serena”.

La decisione della produzione di prolungare il Grande Fratello Vip fino alla fine del mese di febbraio ha determinato nella Casa non poco malcontento.

Advertisement

Diversi coinquilini hanno dato segni di cedimento, a partire dallo sconforto di Dayane Mello che soffre per la lontananza dalla figlia.

Mentre Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta hanno minacciato di abbandonare la Casa dopo la notizia della fine rimandata del reality.

A questo elenco si è poi aggiunto il nome di Maria Teresa Ruta provata anche lei dalla reclusione forzata, che dura da mesi.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice piemontese come altri suoi compagni di avventura si è fatta prendere da un momento di crisi manifestando dubbi sul voler lasciare la Casa.

La gieffina vinta dalla malinconia per i suoi cari, amplificata dall’idea che il ricongiungimento a causa del prolungarsi del reality è stato rimandato a fine di febbraio, ha detto di essere combattuta e che da una parte vorrebbe lasciare la Casa.

Condividi: