Marilyn Monroe
A distanza di decenni Marilyn Monroe continua ad essere un’icona di bellezza e modello di sensualità senza tempo.
Eppure la diva di Hollywood in alcuni scatti inediti ha esibito le sue imperfezioni di donna, mostrandosi in costume con qualche chilo in più e con la cellulite.
Ma malgrado questi piccoli difetti che la rendono più umana e meno diva, il mito di Marilyn Monroe continua ad essere vivo.
Questo perché l’attrice riesce ancora a far impazzire gli uomini con il suo sex appeal, ma allo stesso tempo è un esempio che ispira tante donne, attraverso la sua eredità che parla di una sensualità semplice e naturale.
Generazioni di uomini e donne si sono lasciate affascinare dalla bellezza di Marilyn Monroe in quanto mito cinematografico ma anche donna comune, con tutte le sue imperfezioni e fragilità.
In queste foto esclusive rese note solo dopo qualche tempo da Sam Shaw, l’attrice sveste i panni di diva e si mostra in tutta la sua naturalezza, spontaneità e sensualità.
I due sono stati buoni amici e spesso si sono ritrovati a lavorare insieme. Ma gli scatti in questione sono privati, perché Marilyn Monroe ha posato per questo servizio per il fotografo statunitense come una comune modella.
Così l’attrice senza alcuna vergogna si è mostrata rivelando all’obiettivo com’era davvero in quel periodo.
Malgrado la cellulite e qualche chilo di troppo, la bellezza di Marilyn Monroe viene immortalata da questa serie di fotografie.
Marilyn Monroe è apparsa in tutto il suo splendore in diversi film e persino sulla copertina della rivista Playboy, ma amava anche posare come modella per servizi fotografici in cui è stata ritrattata da diversi artisti, tra cui Sam Shaw.
In questi scatti, la diva si trova in spiaggia ed indossa un costume da bagno tipico degli anni ’50, Marilyn in queste foto mostra un radioso sorriso e le sue curve burrose.
Con grande naturalezza l’attrice ha posato per il servizio fotografico mostrando il suo corpo di donna in stato interessante.
A quanto pare all’epoca Marilyn era incinta, ma sfortunatamente, un mese dopo ha avuto un aborto.
“Era bellissima senza trucco ed anche il suo spirito era bellissimo”, con queste parole l’ha descritta Sam Shaw quando la fotografò nel 1957.
Marilyn Monroe in quegli scatti si mostra orgogliosa del suo aspetto mentre sfidava l’opinione pubblica con la sua decisione di esibire le sue piccole imperfezioni e scontrandosi con lo standard di bellezza imposto dalla società.
Questa sua scelta rivela il suo grande carisma ma anche la sua gioia di vivere perché in diverse interviste ha rivelato che non voleva “perdere l’occasione di sorridere e divertirsi”.
This post was last modified on 25 Novembre 2020 17:03
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…