Marita Comi ha vissuto i contraccolpi della vicenda che ha investito suo marito, Massimo Bossetti, decretando una modifica radicale anche nella vita della donna. Marita é stata sempre al fianco del coniuge, credendo fino in fondo al fatto che non avesse assassinato Yara Gambirasio. ”Lo avrei lasciato…”, ha detto, spesso, la donna, se avesse nutrito anche un solo dubbio sulla condotta del marito. Eppure, la vicenda giudiziaria é andata avanti, implacabile, non dando nemmeno un barlume di speranza all’ipotesi della presunta innocenza.
Ma com’é cambiata la vita di Marita Comi dopo l’inizio della detenzione di Bossetti? Cosa fa adesso? Vive ancora, con i suoi figli, nella casa coniugale? Molti sono gli interrogativi sulla vita della 44enne, scomparsa dalla TV, dopo la condanna all’ergastolo per suo marito. Risulta che, al momento, la moglie di Bossetti lavori ancora in un’impresa di pulizie, mentre, all’epoca del fatto, gestiva anche le fatture di Massimo. Come si legge su Il Giorno, il fratello di Marita le é stato sempre vicino, in tutto questo tempo, aiutandola ad affrontare i periodi più duri.
É proprio il fratello della Comi a rompere il silenzio, affermando: ”Cerca di tirare avanti, la vita continua…”. Insomma, non deve essere stato facile, per Marita, andare avanti senza il muratore di Mapello. Tuttavia, la donna ha deciso di non allontanarsi dalla casa coniugale, cercando di riprendere in mano la sua vita, assieme ai tre figli.
Marita Comi, stando alle parole del fratello che da tempo le sta vicino, starebbe cercando di riequilibrare la propria vita. ”…ma sa, dopo nove anni, che la sua esistenza non tornerà più normale, quel fatto ha cambiato tutto”. Ormai, anche i figli di Marita e Massimo sono cresciuti, avendo, rispettivamente, 16, 18 e 21 anni, per cui si preparano a costruire il loro futuro.
”Dopo anni, mia sorella vorrebbe tornare a una vita normale…”, ha ammesso il fratello della Comi, rivelando il sogno di quest’ultima, per poi aggiungere: ”…anche se normale non tornerà più, e lei lo sa. I figli sono cresciuti e seguono la loro strada”. La vicenda giudiziaria di Massimo Bossetti ha segnato nel profondo due famiglie.
All’amarezza di Marita Comi non si può che associare il dolore della famiglia Gambirasio, che avrebbe voluto veder crescere la promettente ginnasta, senza che i suoi sogni venissero barbaramente tranciati da una morte crudele e prematura.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi fuori di sé fa a pezzi storico cavaliere!
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…