“Stefania Orlando pronta ad abbandonare la casa”, il marito della showgirl pronostica addirittura la data dell’addio

Advertisement

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando ha recentemente reso nota una confidenza relativa al possibile addio dal GF Vip della moglie, segnalando anche l’ipotetica data del suo abbandono.

In collegamento con RTL102.5 News, il musicista ha ribadito che il prolungamento del reality prevede un contratto fino ad una data, per questo parlando del possibile addio della Orlando ha detto:

“L’8 febbraio, lo dico a voi per primi, potrebbe mollare il gioco”.

Advertisement

Il secondo prolungamento del GF Vip con data della finale in programma per il 1° marzo, quindi non sarebbe stato previsto.

Per tale ragione, il marito di Stefania Orlando si è spinto a rivelare questo possibile scenario, nel caso in cui la moglie decida di non proseguire il suo cammino al reality.

Stefania abbandona casa GF

Il marito di Stefania Orlando ipotizza un suo abbandono

L’ipotesi della sua uscita dalla Casa anticipata, è avvalorata inoltre dalle precedenti dichiarazioni del musicista che più volte ha ammesso:

Advertisement

“Non ha bisogno di vincere, farebbe sicuramente un passo indietro. Se deve fare un passo indietro per non rovinare il percorso fatto fino ad ora, direi, che deve scegliere qual è la strada migliore”. 

Ma sui social il nome di Stefania Orlando viene spesso fatto come papabile candidata alla vittoria.

Dopo aver annunciato la possibilità di un abbandono per quella data della moglie, Simone Gianlorenzi ha aggiunto:

Advertisement

“Oggettivamente è uno spreco che abbandoni il gioco l’8 febbraio. Ma secondo me è sofferente. Ma nell’ultima telefonata le ho detto di stare tranquilla”.

Il marito di Stefania Orlando nel corso della lunga reclusione della showgirl nella Casa di Cinecittà è sempre stato molto attivo sui social.

Dove ha fatto sentire la sua voce per sostenerla, ed infatti ha creato un rapporto diretto con gli utenti che hanno molto spesso approvato il contenuto dei suoi tweet.

Qualcuno infatti lo considera a pieno titolo il “concorrente ombra” di questa edizione del GF Vip.

Condividi: