Un giallo che ha coinvolto per mesi la polizia ha trovato risoluzione: il marito scompare ed a distanza di mesi la moglie trova il suo corpo nell’armadio. Le indagini sul caso sono andate a vuoto malgrado le perquisizioni svolte ben due volte nella casa della coppia e la presenza di un indizio: il cattivo odore. La moglie dopo aver denunciato la scomparsa del marito ha premesso alla polizia di avviare le indagini non risalendo al cadavere che ha finito per mummificarsi nell’armadio della camera da letto, prima della macabra scoperta della donna.
Dopo la scomparsa di Richard Maedge, sua moglie Jennifer ne ha denunciato la scomparsa il 27 aprile 2022 e così la polizia ha perquisito la loro abitazione a Troy, nell’Illinois, almeno due volte non trovando alcuna traccia del 53enne. In base alla testimonianza fornita dalla moglie Jennifer, l’uomo scompare il 27 aprile 2022 dopo aver telefonato alla moglie per avvisarla: era uscito prima da lavoro. Jennifer tornata a casa ha solo notato l’auto del marito nel viale ed in casa le chiavi ed il suo portafogli.
Nonostante un sospetto rilevato dagli agenti, il cattivo odore nella casa paragonato a quello emanato da una fogna non sono stati fatti sopralluoghi più approfonditi. Ad aver fatto desistere la polizia anche le condizioni della casa descritta come quella di accumulatori seriali, ma poi è arrivata la svolta a distanza di otto mesi dalla scomparsa dell’uomo, quando la moglie ha scoperto il suo cadavere mummificato mentre era alle prese con la ricerca delle decorazioni natalizie nel ripostiglio di un armadio.
Da quanto emerso dall’analisi redatta dal medico legale, l’uomo si è suicidato rilevando inoltre le difficoltà a formulare una corretta indagine come riferito ai microfoni di KTVI, per via del processo di mummificazione che ha a sua volta ostacolato la produzione di cattivi odori.
Leggi anche: Eros Ramazzotti, spunta un nuovo amore: la foto del bacio non lascia spazio a dubbi
Le indagini nell’abitazione hanno avuto lo stesso riscontro: si è percepito un cattivo odore persistente, rilevato anche nel caso del secondo sopralluogo della polizia quando Jennifer ha segnalato che il cattivo odore non era scomparso. Tutto è venuto a galla quando la moglie ha scoperto il corpo mummificato di Richard in casa: la donna ha continuato a vivere con il cadavere del marito nascosto nell’armadio.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, crisi superata: il dettaglio che non passa inosservato che fa ben sperare i fan
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…