Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è trincerata a vita privata, solo recentemente ha voluto condividere un toccante tributo affidato ad una lettera, nella quale ha esplorato il dolore e la speranza che seguono la perdita di un amato. Il 29 settembre (giorno della nascita del Cavaliere), una data che un tempo era motivo di celebrazione, è ora un promemoria della profonda assenza di Berlusconi. Marta Fascina, la compagna di Berlusconi e parlamentare di Forza Italia, ha spezzato il suo silenzio con una lettera carica di emozione e nostalgia.
Paolo, il fratello di Silvio Berlusconi, aveva precedentemente esortato Marta a trovare la forza di tornare in Parlamento, ma il dolore è ancora troppo fresco, la perdita troppo grande. Queste le parole di Paolo Berlusconi per Marta: “Silvio c’è. Ci ha momentaneamente lasciato, ma c’è sempre. Basta con le lacrime, l’ho detto anche a Marta che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in Parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere. Dobbiamo essere sereni e addirittura felici, perché abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo e viverlo”.
Marta Fascina rompe il silenzio e ricorda Silvio Berlusconi
Nel giorno che avrebbe segnato un altro compleanno per Berlusconi, Marta Fascina ha condiviso una dedica strappalacrime su Instagram rendendo omaggio alla memoria non solo dell’uomo politico e dell’imprenditore di successo, ma anche all’uomo generoso e giusto che ha amato profondamente. Berlusconi è ricordato come un baluardo della democrazia e della libertà, un uomo che ha cambiato il modo in cui vediamo e interpretiamo il mondo.
Leggi anche: Giorgia Meloni punge Matteo Salvini: “La nostra priorità è non inseguire il consenso”

Leggi anche: Marta Fascina scomparsa dopo la morte di Silvio Berlusconi: “Un lutto non ancora elaborato”, svelata la motivazione