Dopo la morte di Silvio Berlusconi, Marta Fascina si è trincerata a vita privata, solo recentemente ha voluto condividere un toccante tributo affidato ad una lettera, nella quale ha esplorato il dolore e la speranza che seguono la perdita di un amato. Il 29 settembre (giorno della nascita del Cavaliere), una data che un tempo era motivo di celebrazione, è ora un promemoria della profonda assenza di Berlusconi. Marta Fascina, la compagna di Berlusconi e parlamentare di Forza Italia, ha spezzato il suo silenzio con una lettera carica di emozione e nostalgia.
Paolo, il fratello di Silvio Berlusconi, aveva precedentemente esortato Marta a trovare la forza di tornare in Parlamento, ma il dolore è ancora troppo fresco, la perdita troppo grande. Queste le parole di Paolo Berlusconi per Marta: “Silvio c’è. Ci ha momentaneamente lasciato, ma c’è sempre. Basta con le lacrime, l’ho detto anche a Marta che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in Parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere. Dobbiamo essere sereni e addirittura felici, perché abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo e viverlo”.
Nel giorno che avrebbe segnato un altro compleanno per Berlusconi, Marta Fascina ha condiviso una dedica strappalacrime su Instagram rendendo omaggio alla memoria non solo dell’uomo politico e dell’imprenditore di successo, ma anche all’uomo generoso e giusto che ha amato profondamente. Berlusconi è ricordato come un baluardo della democrazia e della libertà, un uomo che ha cambiato il modo in cui vediamo e interpretiamo il mondo.
Leggi anche: Giorgia Meloni punge Matteo Salvini: “La nostra priorità è non inseguire il consenso”
Leggi anche: Marta Fascina scomparsa dopo la morte di Silvio Berlusconi: “Un lutto non ancora elaborato”, svelata la motivazione
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…