Advertisement

Martina Colombari, la confessione spiazzante su Billy Costacurta: “Perché ho tradito mio marito”

Advertisement

Martina Colombari ha svelato un dettaglio scioccante sulla sua storia d’amore con l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. A quanto pare tra i due le cose non sono sempre andate bene, come ha avuto modo di confidare l’ex Miss Italia 1991, titolo conquistato quando aveva solo 16 anni. Dopo circa 20 anni insieme, i due sono infatti convolati a nozze il 16 giugno 2004, e dal loro amore è nato Achille, che oggi ha 18 anni, è emerso un retroscena sul loro matrimonio.

Martina Colombari nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi ha rivelato a sorpresa di aver tradito il marito, un racconto fatto con spiazzante verità. “Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati” – questo il racconto fatto senza remore dall’ex Miss Italia.

Martina Colombari, la confessione sul tradimento

Dopo essersi smarriti, lei e Billy Costacurta si sono ritrovati, superando l’allontanamento reciproco, come ha spiegato sulle colonne dei Oggi: “Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloncini rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

Martina Colombari confessione

Leggi anche: Papa Francesco costretto a cancellare le udienze per le sue condizioni di salute: ecco come sta

Parlando della solidità del loro rapporto, che ha superato un periodo di dura crisi, dal quale la coppia è uscita più rafforzata di prima, Martina Colombari ha ammesso: “La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mi sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio. Le faccio un esempio minimo: lui si addormenta presto, io no. Se prima questo ci creava problemi, ora lo rispettiamo. Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari. Ci prendiamo cura”.

Leggi anche: Tina Turner, il presagio 6 settimane prima della morte: ”Vorrei mi ricordassero come…”

CONDIVIDI ☞