Massimo Boldi dopo l’addio alla giovane fidanzata ha già una nuova fiamma: l’attore pronto a conquistare il cuore di una “sfuggente” 40enne

Massimo Boldi ha ormai archiviato da tempo la sua storia con Irene Fornaciari, conclusasi circa un anno fa, come reso noto in una sua intervista concessa ai giornalisti di Oggi. L’attore in quell’occasione aveva avuto modo di spiegare alcuni dettagli della rottura, per sottolineare che era stata una sua decisione, quella di chiudere con la Fornaciari, con la quale la relazione era iniziata dopo un primo incontro in treno avvenuto il 13 novembre 2018.

Leggi anche: Massimo Giletti sotto scorta dopo le minacce: “Vivo il pericolo ogni giorno”, rivela il conduttore di Non è l’Arena

Massimo Boldi parlando della fine della relazione con la sua fidanzata, di 34 anni più giovane di lui, ha svelato: “Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita…ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto”.

Nel corso dell’intervista al settimanale Oggi, l’attore comico si è soffermato anche sul profondo legame che avverte ancora oggi nei confronti della sua defunta moglie Marisa: “La cerco in ogni donna che incontro, ma poi mi accorgo che riesco a rivederla solo nelle mie ragazze”.

Massimo Boldi dice addio sua ex fidanzata

Massimo Boldi innamorato di Anita Szacon

Ma la vita sentimentale di Boldi ha recentemente assunto una nuova piega come da lui confessato nel corso della sua ospitata nel salotto televisivo di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone. L’attore ha parlato anche del suo rapporto con le figlie, che sono gelose di lui e che lo seguono attentamente per indagare sulle sue amicizie speciali: “Ho tre figlie che sono terribili, nel senso che posso avere delle amiche vicino ma loro sono dei doberman. Loro vogliono cercare di difendermi da eventuali ‘aggressioni’”.

Leggi anche: Scontro aperto tra Roberto Formigoni e Massimo Giletti sul vitalizio: “La legge è dalla mia parte, studi”, tuona l’ex presidente della Lombardia

Massimo Boldi qualche mese fa era stato pizzicato in compagnia della giovane modella Beatrice Livieri, 27 anni, così hanno iniziato a circolare la voce di una possibile liaison tra i due, che non hanno confermato. Mentre sembra  certo il suo nuovo interesse per Anita Szacon, come riferito da Chi, che ha pubblicato delle foto di Massimo Boldi a cena con la misteriosa quarantenne. Si tratta di una donna polacca che lavora a Roma come cosmetologa in una farmacia. Nell’articolo correlato al servizio fotografico vengono riprese le dichiarazioni dell’attore che ha ammesso: “Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla”.

Boldi sbottonandosi ha rivelato apertamente di essere innamorato e che farà di tutto per conquistare il cuore di Anita, malgrado sia una donna “spigolosissima”, come ha ammesso lo stesso attore comico.

Condividi: