Advertisement

Massimo Boldi si sposa, ma la giovane età della compagna preoccupa i suoi fan

Advertisement

Fiori d’arancio in vista? Sembra proprio di sì, Massimo Boldi si sposa. Tra stupore e meraviglia. E disincanto.

È quanto dichiarata dalla stessa giovane compagna dell’attore, Irene Fornaciari, nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

“Stiamo vivendo un momento meraviglioso ” racconta la fidanzata di Massimo Boldi, “anche se desideriamo preservare al massimo la nostra riservatezza”.

A giudicare dell’anello zaffiri e diamanti che la giovane imprenditrice mostra con soddisfazione, pare proprio che le intenzioni del Cipollino nazionale siano delle più serie.

https://www.instagram.com/p/B4DXb9JgnzK/?igshid=l2oz8knfh5pg

“Lei ha fatto un miracolo: ero spento e ho ritrovato la voglia di fare film”, ha sottolineato l’attore per nulla preoccupato della differenza di età.

“Lei ha fatto 13 altro che miracolo”, si legge tra i commenti.

“Non le sembrerà vero di aver svoltato con i tuoi regali”, e intanto l’immagine che mostra Boldi e la fidanzata che indossa una pelliccia di visone, viene duramente criticata.

https://www.instagram.com/p/B6IjyrqgTEZ/?igshid=14hwbzww01osw

Tra Massimo Boldi e la nuova compagna ci sono 34 primavere di differenza, anche se la simpatia e la vitalità del comico sembrano annullare qualsiasi divario.

“Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare”, ha confidato la compagna di Massimo Boldi.

Oltre a essere un pegno d’amore, rappresenta un impegno reciproco. Mi sento molto amata da Massimo, è un uomo che si preoccupa continuamente delle persone che ama.

Nelle grandi cose, come nelle piccole: mi chiede ‘hai mangiato?’, ‘Hai dormito?’. Nessuno lo aveva mai fatto. È nelle piccole cose che decifri l’amore, perché queste sono le domande che fanno di una coppia una famiglia”.

A chi, un po’ maliziosamente, gli fa notare la differenza di età Boldi risponde con la consueta ironia.

“Ho 74 anni, non mi nascondo dietro un dito: non sono pochi, il mio tempo non è il suo tempo. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata”

E allora non ci resta che fare i migliori auguri a questa coppia!

Non perdete:

CONDIVIDI ☞