Nello studio di Belve, Massimo Giletti ha fatto un resoconto dettagliato della sua carriera, parlando del suo addio alla Rai per poi rispondere alle domande che gli ha rivolto Francesca Fagnani a proposito della sfera sentimentale. A proposito di amore, il conduttore ha parlato senza freni della sua fama di don Giovanni ammettendo di non essere stato perfetto con le donne, e nel fare le sue confidenze tra passato e presente, ha ammesso di essere innamorato.
In cerca di scoop la Fagnano ha indagato a proposito della donna che ama da 10 anni, ma di cui non parla mai. Ai microfoni di Belve, Massimo Giletti ha affrontato serenamente l’argomento amore rispondendo senza glissare alle domande della padrona di casa, ed a sua volta Francesca Fagnani si è divertita a pungolarlo.
Massimo Giletti si mette a nudo nell’intervista con Francesca Fagnani a Belve
Il conduttore de La 7 ha ammesso così di non essere stato troppo onesto con le donne della sua vita perché non ha avuto in passato delle relazioni stabili all’insegna della fedeltà come ribadito dalla dichiarazione: “Quando si è sempre alla ricerca, questa comporta dei tradimenti”. A tal proposito Giletti ha ammesso di essere stato per indole incline alle donne, incontrando sulla sua strada tante che hanno sentito la sindrome della crocerossina, ossia votate al desiderio di curarlo.
Dopo anni di relazioni, tradimenti e fama da don Giovanni, la sola donna che è riuscita nell’impresa di “addomesticarlo” è stata la sua attuale compagna, di cui ancora non si conosce l’identità. La misteriosa fidanzata di Massimo Giletti resta ancora senza nome e volto, sebbene i due stiano vivendo un grande amore da dieci anni, la Fagnani pungolando il suo ospite gli ha fatto una domanda a trabocchetto chiedendogli se questa donna “sia in pista”, un’allusione che ha dato adito a discussioni social.
Ad incuriosire il pubblico televisivo sono spuntate altre parole allusive che hanno disseminato degli indizi sull’identità della misteriosa compagna del conduttore, quali nevi e montagne visto che il gossip ha ipotizzato che la fidanzata di Massimo Giletti sia Sofia Goggia, sciatrice campionessa olimpica. I due sono stati avvistati insieme tempo fa alimentando pettegolezzi tornati a serpeggiare in rete rimarcando in primo luogo la grande differenza d’età tra i due: ben 30 anni.
Leggi anche: “Ma che cosa succede?”. Allarme Fedez, è sparito ancora