Advertisement

Massimo Segre e Cristina Seymandi, la pesante accusa: “Il tradimento, da che pulpito. Una farsa”

Advertisement

La festa di matrimonio tra Massimo Segre e Cristina Seymandi ha avuto un epilogo che ha disatteso le aspettative degli invitati: quello che doveva essere un momento di celebrazione si è trasformato in uno scandalo clamoroso. Il tutto ripreso, e così il video è diventato virale: il discorso di Massimo Segre, il presunto futuro sposo, che ha accusato la sua compagna di tradimento durante la festa pre-matrimonio è approdato sul web.

Nel video, Segre sembra leggere uno dei classici discorsi celebrativi ma invece di annunciare le nozze, ha iniziato inaspettatamente ad accusare la compagna di aver avuto altre relazioni, una rivelazione che ha scatenato un dibattito acceso tra spiagge e social facendo invece calare gelo ed imbarazzo tra gli invitati alla festa vip.

Massimo Segre e Cristina Seymandi, lo scandalo dell’estate

La protagonista di questa storia, l’imprenditrice torinese Cristina Seymandi, ha deciso di rispondere alle accuse tramite il quotidiano La Stampa, e così a sua difesa ha dichiarato: “Voglio riposarmi e stare con mia figlia. Non me l’aspettavo, ma devo andare avanti. Penserò se dovrò tutelarmi nelle sedi civili e penali”.

Massimo Segre e Cristina SeymandiL’imprenditrice ha raccontato al quotidiano come ha vissuto i giorni successivi alla festa, descrivendoli come un periodo difficile e sottolineando che le cose serie si risolvono in altro modo. Ha anche rivelato che dopo l’incidente, non ha più avuto contatti con Segre. Seymandi ha poi risposto alle accuse di tradimento avanzate dall’ex compagno sottolineando la sua libertà come diritto inalienabile e mettendo in discussione le motivazioni di Segre dietro le sue parole. L’imprenditrice ha voluto chiarire che molte informazioni false sono state diffuse sui giornali riguardo alla vicenda, ma allo stesso modo ha espresso il desiderio di voler andare avanti con la sua vita.

Leggi anche: Festa vip con colpo di scena, rivelazione choc sulla fidanzata davanti a 150 invitati: “Non ti sposo più”

CONDIVIDI ☞