Matteo Bassetti si é pronunciato in maniera molto dura sul tema del momento: il gesto di Blanco sul palco dell’Ariston. Il cantante, dopo essersi reso conto di non sentire bene la propria voce, nel corso dell’esibizione, ha iniziato a sfasciare la scenografia del teatro sanremese, prendendo a calci i fiori. Ebbene, il virologo Bassetti ha condannato pubblicamente il gesto, spendendo parole molto forti nei confronti dell’artista.
”Sono felice che nessun sanitario sia salito sul palco, noi siamo”, ha tuonato Matteo Bassetti, entrando nel vivo del discorso col dire: ”Che schifo lo spettacolo di Blando stanotte al Festival di Sanremo…”. Insomma, il virologo non ha apprezzato molto la prima serata della kermesse canora che ha offerto, a suo dire, uno spettacolo poco edificante.
Da medico, Matteo Bassetti ha fatto riferimento anche ad una particolare tipologia di esame clinico a cui, secondo lui, lo staff di Sanremo avrebbe dovuto sottoporre il cantante. Insomma, Bassetti si é mostrato piuttosto indignato, sottolineando come simile spettacolo non sia di buon esempio per i giovani; ma vediamo quali sono state le parole del noto virologo.
Matteo Bassetti ha detto a chiare lettere cosa pensa del gesto di Blanco sul palco dell’Ariston: ”Ma dove vogliamo andare se non sappiamo nemmeno gestire questi personaggi? Un Paese in balia di un vandalo, un pessimo esempio per i ragazzi, bruttissimo. E nessuno che gli abbia fatto il ca**iatone…”. In pratica, il virologo ha criticato anche il comportamento di Amadeus che si é mostrato letteralmente spiazzato dal gesto di Blanco.
”Questo é un vandalo. Non so se fosse sotto l’effetto di stupefacenti, ma io mi aspettavo una condanna immediata da parte del conduttore, cosa che non c’é stata. Anzi, quasi gli hanno chiesto scusa. Per fortuna, il pubblico ha fischiato…”. Matteo Bassetti avrebbe voluto, dunque, una risposta più forte da parte del direttore artistico del Festival. Inoltre, il virologo ha avanzato l’ipotesi di un esame tossicologico per Blanco.
”Vandalismo a Sanremo. Spettacolo indecoroso verso mezzanotte, quando Blanco ha iniziato a prendere a calci il palco, spaccando le fioriere…”, ha tuonato Matteo Bassetti in un altro video, scagliandosi anche contro chi ha permesso tutto ciò: ”Mi auguro che chi lo ha fatto salire su quel palco chieda scusa a tutti gli italiani dopo avergli fatto fare un esame tossicologico…”. Il virologo ha concluso, dicendo: ”Ottimo spot: anti-modello per i giovani”. Tuttavia, é probabile che il gesto di Blanco non rimanga senza conseguenze.
Leggi anche: Bimbo vestito come Matteo Messina Denaro a Napoli: il video diventa virale
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 16:59
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…