Il noto boss mafioso Matteo Messina Denaro è in coma irreversibile all’ospedale dell’Aquila, con la sua salute in declino, i medici valutano la sospensione dell’alimentazione. Matteo Messina Denaro, noto boss della mafia siciliana, in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute è stato sottoposto alla condizione del coma irreversibile. L’uomo da settimane era ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale dell’Aquila, le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente negli ultimi giorni. A seguito di questa situazione critica, i medici stanno valutando la possibilità di sospendere l’alimentazione forzata tramite sondino.
L’ex latitante, che ha dominato le cronache per decenni come uno dei mafiosi più ricercati d’Italia, ha visto un declino nella sua salute a causa del cancro al colon. Di recente, i medici hanno deciso di interrompere il trattamento per il cancro, un tumore al colon scoperto tre anni fa, concentrandosi esclusivamente sulla terapia del dolore.
Arrestato il 16 gennaio, Messina Denaro è stato oggetto di numerosi interrogatori. Tuttavia, ha sempre rifiutato di collaborare con le autorità. Durante uno degli interrogatori, ha dichiarato di conoscere la Cosa Nostra solo dai giornali, negando ogni sua affiliazione. Inoltre, ha sottolineato che la sua cattura è stata possibile principalmente a causa della sua malattia. Il suo arresto è stato un momento significativo nella lotta contro la mafia in Italia, segnando la fine di una lunga caccia all’uomo che ha eluso la giustizia per decenni, la sua latitanza è infatti durata circa trent’anni.
Leggi anche: Addio a Giorgio Napolitano, Italo Bocchino mette in difficoltà Lili Gruber a ‘Otto e mezzo’: “Fascista”
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…