UeD, Matteo Ranieri su Luca al GF Vip e Federica Aversano: ” Non nego che…”

Advertisement

Matteo Ranieri ha deciso di rompere il silenzio in merito alla partecipazione del suo amico, Luca Salatino, al Grande Fratello Vip. Sono stati in molti a chiedersi, infatti, come mai Ranieri abbia taciuto, per cui si é pensato persino che i due avessero litigato. Il mistero é stato svelato dallo stesso Matteo, oggi single, dopo la fine della storia con Valeria Cardone, conosciuta a Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista per Mondotv24, Ranieri ha spiegato non solo come stanno le cose con Salatino, ma ha parlato anche di Federica Aversano che non ha più visto dal giorno della scelta. 

Matteo ha commentato il percorso di Federica Aversano come tronista, dicendo: ”Sono felice della possibilità che hanno dato anche a lei e sono sicuro che il suo percorso sia stato sincero e vero. É una brava ragazza…”. Il giovane ha speso belle parole anche per Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, dicendo: ”E poi, vabbé, c’é Raffaella Mennoia che per me é proprio un’amica, una persona che mi é stata tanto dietro, la persona alla quale devo tutto. Una persona per me e per Bruce molto speciale”. Ritornando alla sua ex corteggiatrice Federica Aversano, Matteo Ranieri ha ammesso: ”Quando vedevo le clip su Instagram non ti nego che le guardavo…”.

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Ranieri ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo manager. ”Ci sono un sacco di nuovi progetti, ma per ora non sveliamo niente (sono superstizioso)”, ha affermato Matteo, ammettendo di essere stato aiutato molto dal suo manager. Inoltre, con tutti coloro che ha avuto il piacere di conoscere, durante l’esperienza a Uomini e Donne, Matteo Ranieri é rimasto in ottimi rapporti. Non a caso, di Ida Platano ha detto: ”Sempre disponibile e dolce”, ammettendo di essere rimasto in buoni rapporti anche con Chiara Rabbi e di sentire, attraverso messaggi, Gemma Galgani. A questo punto ci si é chiesti come mai non abbia commentato il percorso di Luca Salatino al Grande Fratello Vip. Vediamo cos’ha detto, in proposito, Ranieri. 

Matteo Ranieri su Luca Salatino al Gf Vip: ”Penso non riesca a reggerlo…”

Advertisement

Matteo Ranieri ha parlato del suo rapporto con Luca Salatino, con il quale ha avuto un piccolo diverbio, prima che quest’ultimo entrasse nella Casa di Cinecittà. Lo penso sempre e il fatto che io non mi sia mai esposto sui social verso di lui é stato solo per rispetto, per evitare di mettermi in mezzo al suo percorso…”, ha confessato Matteo, manifestando un profondo affetto nei confronti dell’amico. Tuttavia, Ranieri non ha nascosto le sue perplessità in merito al percorso di Luca nel reality. Il gieffino, infatti, é apparso molto sofferente, per cui anche la sua ragazza, Soraya Cerruti, é entrata nella Casa per spronarlo. D’altro canto, Charlie Gnocchi ha svelato un retroscena sulle lacrime dell’ex tronista, per cui i colpi di scena non mancano mai al Gf Vip. 

Ranieri su Luca al GF Vip

Sempre su Salatino, Matteo Ranieri ha rivelato: ”Per quanto riguarda il suo percorso, il mio cuore lo vuole vincitore, ma onestamente il percorso penso non riesca a reggerlo così; lo vedo molto, troppo sofferente…”Ranieri conta di riprendere i rapporti con Luca, una volta uscito dal reality, come ha spiegato lui stesso: Ci siamo detti che avremmo parlato quando sarebbe uscito dalla Casa e così sarà”. Il giovane ha fatto alcune rivelazioni sul suo amico, dicendo: ”Luca é una persona particolare, lui mi diceva sempre: ‘Ahò, io so’strano, lo sai, Matté’. É davvero strano, ma é una brava persona”. 

”Sono sicuro che sconfiggerà ogni paura, ogni demone, come ha sempre fatto. Mi manca molto, penso di non averlo detto a nessuno, se non a te adesso. Guardo spesso i nostri video e le nostre foto di quando stavamo in casa a Roma”, ha concluso Matteo Ranieri, rivelando di aver preferito restare in silenzio, per non dare spiegazioni sull’allontanamento da Luca. ”Mi dispiace non aver mai risposto, ma diciamo che fino a poco tempo fa pativo l’argomento e ho, quindi, sempre cercato di evitarlo. L’amicizia con Luca non é finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello”. 

Advertisement

Matteo ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale, dicendo: ”Io forse non l’ho mai permesso a nessuno di amarmi davvero, ma ci sto lavorando. Il trono, beh… per me quel posto é casa. Sono single. Mai dire mai, anche se mi sento molto maturato e mi sento predisposto ad ogni cosa. Sono pronto e, soprattutto, mi sento nuovo”. Dopo l’esperienza televisiva di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha una nuova maturità e più consapevolezza nel gestire i propri sentimenti. 

Leggi anche: Tommaso Zorzi, il messaggio dall’ospedale preoccupa i fan: “Vorrei che la morfina non finisse mai”

CONDIVIDI ☞