immagine - settimanale “Chi”
In esclusiva, il settimanale Chi ha pizzicato Matteo Renzi sullo yacht di un emiro del Qatar, un incontro misterioso che ha alimentato curiosità ed indiscrezioni, su quello che si ipotizza essere una sorta di colazione di lavoro.
Gli obiettivi dei fotografi del settimanale guidato da Alfonso Signorini hanno ripreso il leader di Iv a bordo di un’imbarcazione di lusso (lungo 133 metri e dal valore di circa 200 milioni di euro: uno dei 20 yacht più grandi al mondo) di proprietà di Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani. L’emiro del Qatar è membro di spicco non solo della famiglia reale ma è anche il proprietario della squadra di calcio del Paris St-Germain.
Un incontro che ha acceso le discussioni, come ribadito sulle pagine di Chi che dopo aver dedicato un articolo al misterioso incontro tra Matteo Renzi e l’emiro ad Olbia, si è domandato il perché. Dopo aver preso un volo privato da Firenze per approdare in Sardegna, il leader di Italia Viva è stato dapprima pizzicato in aeroporto in compagnia di un suo stretto collaboratore, e poi presso l’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo, dove è stato prelevato da un tender di 20 metri per essere accompagnato a bordo dello yacht di proprietà di Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani.
Un incontro tra l’emiro ed il senatore di Rignano che ha spinto molti a chiedersi il motivo per cui Renzi è stato invitato sullo yacht di un esponente di spicco del Qatar. Un incontro durato qualche ora, e che forse non è stato il primo tra i due che forse hanno in programma una collaborazione di tipo professionale, che al momento resta avvolta dal mistero.
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…