immagine - settimanale “Chi”
In esclusiva, il settimanale Chi ha pizzicato Matteo Renzi sullo yacht di un emiro del Qatar, un incontro misterioso che ha alimentato curiosità ed indiscrezioni, su quello che si ipotizza essere una sorta di colazione di lavoro.
Gli obiettivi dei fotografi del settimanale guidato da Alfonso Signorini hanno ripreso il leader di Iv a bordo di un’imbarcazione di lusso (lungo 133 metri e dal valore di circa 200 milioni di euro: uno dei 20 yacht più grandi al mondo) di proprietà di Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani. L’emiro del Qatar è membro di spicco non solo della famiglia reale ma è anche il proprietario della squadra di calcio del Paris St-Germain.
Un incontro che ha acceso le discussioni, come ribadito sulle pagine di Chi che dopo aver dedicato un articolo al misterioso incontro tra Matteo Renzi e l’emiro ad Olbia, si è domandato il perché. Dopo aver preso un volo privato da Firenze per approdare in Sardegna, il leader di Italia Viva è stato dapprima pizzicato in aeroporto in compagnia di un suo stretto collaboratore, e poi presso l’Hotel Cala di Volpe di Porto Cervo, dove è stato prelevato da un tender di 20 metri per essere accompagnato a bordo dello yacht di proprietà di Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani.
Un incontro tra l’emiro ed il senatore di Rignano che ha spinto molti a chiedersi il motivo per cui Renzi è stato invitato sullo yacht di un esponente di spicco del Qatar. Un incontro durato qualche ora, e che forse non è stato il primo tra i due che forse hanno in programma una collaborazione di tipo professionale, che al momento resta avvolta dal mistero.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…