Advertisement

Mattia Zenzola a Verissimo parla del rapporto con Raimondo Todaro: ”É stato il mio…”

Advertisement

Mattia Zenzola, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, si é raccontato, nel corso di una lunga intervista, parlando anche del suo rapporto con Raimondo Todaro. Il giovane talento, che ha avuto il piacere di ricevere una sorpresa da parte della sua mamma, ha riabbracciato alcuni compagni della scuola di Amici, assieme all’insegnante Todaro. Il momento é stato molto emozionante, dato che Mattia ha condiviso con tutti profonde emozioni. 

Raimondo Todaro ha speso parole molto belle per l’allievo Zenzola, affermando: ”Ho sognato di arrivare in un programma simile e portare il latino dove merita e far vincere un latinista. E con Mattia questo é stato possibile…”. Il professore di ballo ha condiviso le stesse emozioni dei ragazzi, in quanto anche Raimondo ha dovuto esibirsi, al pari di Mattia Zenzola. 

A tal proposito, Todaro ha dichiarato: Io non dormivo la notte, ero davvero molto ansioso. Quando facevo le gare io, non mi importava così come ora; però posso dire che é stato più bello vincere da prof che da ballerino”. In riferimento al rapporto con Mattia Zenzola, i due si conoscevano già prima di entrare a far parte della ”squadra” artistica di Amici. Tuttavia, non avevano avuto ancora il piacere di lavorare assieme. 

Mattia Zenzola su Raimondo Todaro: ”É stato il mio pilastro, un pozzo di sapienza…”

Mattia Zenzola si é espresso su Raimondo Todaro, il professore che lo ha accompagnato durante il suo percorso artistico, dicendo: Lui é stato il mio pilastro, il mio maestro e mi ha sempre seguito e preso per mano…”. Insomma, tra allievo ed insegnante si é venuto a creare un rapporto umano di altissimo livello che ha giovato a Mattia nel prepararsi per le sfide. 

Mattia Zenzola a Verissimo parla del rapporto con Raimondo Todaro

”É stato il mio fratello maggiore, mi ha insegnato tanto e le sue lezioni mi sono servite…”, ha affermato Mattia Zenzola, per poi aggiungere: ”Lavorare con lui in sala é bellissimo, lo fa con piacere e non perché deve…”. L’allievo ha fatto un complimento molto gradito al professore, dichiarando: Lui é un professionista, un pozzo di sapienza, sa tanto…”. Todaro ha svelato anche un retroscenaaffermando di aver chiesto scusa a Mattia il giorno prima della finale. La risposta dell’allievo é stata tutt’altro che scontata: Scusa di nulla. Non sei stato solo un insegnante di danza, ma di vita, per me”. 

In conclusione, Mattia Zenzola si é detto molto soddisfatto del suo percorso ad Amici, soprattutto per i legami di amicizia e stima che sono nati nel corso della sua esperienza televisiva. 

Leggi anche: Il Patriarca 2, parla lo sceneggiatore Mizio Curcio: “Vi dico della seconda stagione”

CONDIVIDI ☞