Advertisement

C’è posta per te, Maurizio tradisce la moglie ma vuole recuperare il rapporto con le figlie

Advertisement

Maurizio si é rivolto alla redazione di C’é Posta per te, confessando di aver tradito sua moglie dopo 33 anni di matrimonio, ma anche di essere intenzionato a recuperare almeno il rapporto con le figlie, Francesca e Maria. L’uomo ha lamentato il fatto di non essere riuscito più a comunicare con le figlie, essendo stato cancellato da tutti i social. Con grande rammarico, Maurizio ha deciso di giocare la carta della TV, pur di riavere nuovamente Francesca e Maria al suo fianco. Ebbene, la risposta delle due donne l’ha lasciato di stucco. 

L’uomo ha spiegato di aver vissuto una profonda crisi coniugale che l’ha portato al tradimento, ossia ad iniziare una relazione con una collega, divenuta poi sua attuale compagna. Tuttavia, il tradimento di Maurizio é stato scoperto dalla famiglia, ragion per cui si sono acuiti i contrasti. Inevitabilmente, il matrimonio dell’uomo é giunto al capolinea, cosa che Francesca e Maria non hanno mai perdonato al padre. 

Nonostante ciò, Maurizio non si é arreso, nella speranza di trovare un punto di contatto con le sue figlie, distinguendo il ruolo di padre da quello di marito. ”Parlate del quieto vivere di tutti, ma il quieto vivere mio chi lo vede?”, ha esordito, così, Maurizio, pronto a far valere le proprie ragioni, tentando di ricucire un rapporto interrotto circa otto mesi prima. 

Maurizio a ”C’é Posta” tenta di riconquistare l’affetto delle figlie: la loro risposta lo spiazza

Maurizio é apparso molto provato in studio, ma ha cercato di mantenere la calma, dicendo: Ormai sono passati sette, otto mesi. Non ho più un rapporto con voi e mi mancate da morire. Non c’é giorno o notte che io non ci pensi. Ho provato a cercarvi, ho provato con i messaggi, con le telefonate…senza risposta…”. L’uomo ha tentato anche di scusarsi per aver creato scompiglio, avendo saputo che una delle due figlie non ha avuto la serenità necessaria per studiare e dare gli esami. 

 

Se non sono venuto sotto casa é perché so che Francesca sta studiando, mi é stato detto che era meglio per lei, perché affrontava gli esami e che qualche esame non l’ha dato e io mi sento in colpa da morire…”, ha ammesso poco dopo Maurizio, aggiungendo: ”Sono venuto qui per cercare di recuperare tutto quello che c’era prima”. Maria De Filippi ha provato ad intercedere, dopo che é stato tirato in ballo uno spiacevole aneddoto, relativo al funerale della nonna. 

La conduttrice ha aggiunto, in aiuto di Maurizio”Stasera é qua a voler dire che vuole essere il padre di prima e chiedere scusa a tutti, perché volete chiudere la busta?”. D’un tratto é calato il gelo in studio, ma anche nei cuori di due figlie che si sono mostrate irremovibili nel non voler concedere un’ultima possibilità al loro padre, ferito da tanta indifferenza. 

Leggi anche: Edoardo Donnamaria stupisce dopo la squalifica: ”Sposo Antonella, invito tutti tranne lui…”

CONDIVIDI ☞