Maurizio Battista: matrimonio giunto al capolinea, lo scontro con Antonella Moretti

Advertisement

Maurizio Battista, attore comico tra i più apprezzati, sta facendo parlare di sè per la fine, non proprio serena, del suo matrimonio con Antonella Moretti. L’attore, sui social, ha scritto una lettera a sua figlia per spiegarle i motivi per i quali l’unione con sua moglie è naufragata. Quest’ultima ha replicato alla lettera di Battista, dicendo che gli eventi non si sono svolti come raccontato dal popolare comico.

Nel post sui social, Maurizio Battista, ha tranquillizzato la figlia, affermando che, nonostante il matrimonio con sua madre sia giunto al termine, per lui la figlia resterà sempre al centro del suo mondo.

In particolare, l’attore ha scritto: ”Ogni giorno continuerò a ricordarti di andare sempre dentro alle cose, di credere in te stessa anche quando il cuore ti sembrerà sia andato in pezzi, perché nonostante tutto l’unico faro rimane sempre l’amore’.

Maurizio Battista fine matrimonio
Maurizio Battista

Maurizio Battista: fine non proprio serena del matrimonio con Antonella Moretti

Advertisement

Alla lettera che il comico Maurizio Battista ha scritto sui social alla figlia per tranquillizzarla su proprio affetto, nonostante la fine burrascosa del matrimonio con sua madre, Antonella Moretti ha replicato dicendo di sentirsi, suo malgrado, protagonista di un ”teatrino”, lamentando un mancato rispetto sia nei suoi confronti che in quelli di sua figlia.

La donna ha spiegato anche, a suo dire, le motivazioni di tale mancanza di rispetto subita dall’ex marito, dicendo: ”…perché tu devi mostrare a non so chi le tue faccende private”. L’ex moglie dell’attore non gliele manda certo a dire, ma si difende sui social, essendosi sentita ferita dal comportamento, secondo lei, inadatto di Maurizio Battista.

La Moretti ha ribadito che la dichiarazione di Maurizio Battista alla figlia, a suo dire non scritta dal comico, vacilla su tutti i punti. ”Perché se tu sei un faro, io sono la sua chioccia, il suo rifugio, lo specchio dove lei si riflette ogni giorno e che deve essere rispettata. Come al solito non l’hai fatto.”.

La Moretti ha continuato dicendo: ”Che poi manco il cuore di scriverle tu due righe per tua figlia, delle quali non comprendo l’esigenza, giacché non sa neppure leggere. ‘Sta smania di apparire ad ogni costo. Bah!”, ha concluso la donna

Advertisement
CONDIVIDI ☞