Advertisement

Maurizio Costanzo durissimo contro la giuria di Ballando: “Si salva solo uno…”

Advertisement

Maurizio Costanzo si é espresso in maniera non molto tenera nei confronti di Ballando con le Stelle, il fortunato programma condotto da Milly Carlucci. Il marito di Maria De Filippi non si é risparmiato, elargendo anche un epiteto particolare ad uno dei concorrenti della gara di ballo. Insomma, sembra proprio che diverse cose non vadano giù a Maurizio; vediamo perché. 

Nel corso di un’intervista rilasciata, in qualità di ospite, a Un giorno da Pecora, in onda su Rai Radio Uno, Maurizio Costanzo ha ammesso di aver seguito, con estrema attenzione, questa edizione di Ballando con le Stelle, prima di esprimere un parere in merito alle dinamiche originatesi nel corso della gara di ballo. Di recente, nel programma condotto da Milly Carlucci, sono emersi molteplici dissidi, in particolare tra giurati e concorrenti. 

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, ma anche Fabio Canino, sono entrati spesso in contrasto, per non parlare della polemica che ha investito Enrico Montesano. Ebbene, Maurizio Costanzo ha speso parole molto schiette e dure per quasi tutti, in particolare per il famoso attore romano che ha indossato la ”maglietta della discordia”, ispirata alla ”Decima Mas”, che, come si ricorderà, era il reparto militare schieratosi con il Terzo Reich. 

Maurizio Costanzo, parole al vetriolo contro ”Ballando”: ”L’ho difesa dagli attacchi di tutti…”

Maurizio Costanzo, a proposito di Montesano, ha detto: ”Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…”, rammaricandosi per non averlo potuto seguire in TV, fino al momento della squalifica. Al contrario, Costanzo si é schierato dalla parte di Selvaggia Lucarelli, giurata presa spesso di mira, dicendo: ”Sì, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo, via…”. 

Maurizio Costanzo

In riferimento agli altri protagonisti del programma condotto dalla Carlucci, Maurizio Costanzo ha espresso la propria stima nei confronti di Ivan Zazzaroni, affermando: Menomale che c’é Ivan Zazzaroni che é uno serio…”. 

Costanzo ha parlato anche di un argomento personale: il sessantunesimo compleanno di Maria De Filippi, alla quale ha regalato, per l’occasione, un omaggio floreale. ”Ci regaliamo sempre dei fiori. Stiamo insieme da trent’anni e le regalo sempre delle rose rosse, una dozzina di rose scarlatte”, ha affermato Maurizio, mostrando molta dedizione nei confronti di sua moglie, una delle donne più amate del panorama televisivo. 

Leggi anche: Katia Ricciarelli ha stonato? Il video della presunta ”stecca” diventa virale sui social, piovono critiche

CONDIVIDI ☞