Maurizio Costanzo contro Lulù Selassiè, la frase rivolta a Manuel Bortuzzo indigna il pubblico: “Quella ragazza…”

Advertisement

Manuel Bortuzzo, reduce dalla fine della storia d’amore con Lulù Selassié, é stato invitato come ospite al Maurizio Costanzo Show, dove é stato inevitabile intavolare un discorso sulla princess etiope. Quest’ultima e Bortuzzo si sono conosciuti grazie al Grande Fratello Vip ed hanno vissuto un’intensa storia d’amore che, purtroppo, non ha resistito al duro impatto con la realtà, una volta usciti dal gioco televisivo. Ciò che ha stupito alcuni telespettatori é stato il modo in cui Maurizio Costanzo ha trattato l’argomento, riferendosi a Lulù.

Manuel Bortuzzo ha parlato della fine della sua storia d’amore anche nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, nel corso di un’intervista molto attesa dai fan della coppia. Manuel ha chiarito di essere stato lui a lasciare la giovane etiope, perché ”si é rivelata diversa da come sembrava”. Dunque, secondo la versione fornita da Bortuzzo, la presunta ostilità di suo padre nei confronti della Selassié non c’entrerebbe nulla con la fine della relazione, come invece ha riferito Lulù.

Al Maurizio Costanzo Show, al contrario, é stato il conduttore a stupire, parlando della ragazza con molto distacco, nonostante la presenza di Manuel Bortuzzo. É sembrato che Costanzo non ricordasse nemmeno il nome della Selassié, avendola definita: Quella ragazza lì; ma non é tutto, in quanto Maurizio Costanzo non ha speso parole tenere per Lulù.

Manuel Bortuzzo: l’accusa di Maurizio Costanzo alla sua ex Lulù Selassié

Advertisement

Manuel Bortuzzo, ospite nel salotto di Maurizio Costanzo, ha parlato sempre con il dovuto rispetto della sua ex Lulù. La storia, purtroppo, é andata avanti con alti e bassi, fino alla rottura definitiva. ”Mi é parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da voi due…”, ha affermato il presentatore, per poi aggiungere: ”Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?”, esternazione non molto gradita dai fan della Selassié.

Gelo al Maurizio Costanzo Show

”Quella tua curiosa fidanzata fidanzata che fine ha fatto? Manuel, alla ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?”, parole che hanno lasciato un po’ di amaro in bocca a chi, invece, ha apprezzato il percorso di Lulù nella casa di Cinecittà ed ha criticato aspramente le considerazioni di Costanzo, soprattutto perché fatte in presenza di Manuel Bortuzzo.

Advertisement

Il giovane ha condiviso, infatti, molti momenti felici con Lulù durante il reality, prima che la storia giungesse al capolinea, come potrebbe capitare a chiunque.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis tradito dai fratelli Tavassi, salta fuori il segreto del naufrago: “Odia il programma, è qui solo perché gli hanno dato tutti questi soldi”

CONDIVIDI ☞