La morte di Maurizio Costanzo è diventata la notizia centrale delle ultime ore e tanti nomi noti hanno dedicato parole di commiato al giornalista, come nel caso della sua ex moglie Marta Flavi. Infatti nella sua travagliata vita amorosa il giornalista ha collezionato divorzi: è stato sposato con Lori Sammartino, Flaminia Morandi, da cui ha avuto due figli (Saverio e Camilla), e Marta Flavi.
Dopo aver appreso che Maurizio Costanzo era spirato, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni che lo hanno portato ad un ricovero nell’ultima settimana presso la clinica Paideia di Roma, la Flavi non è rimasta impassibile ma ha detto la sua intervenendo sui social. Come molti colleghi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, a cui si sono affiancati gli innumerevoli volti sfilati sul palco del Maurizio Costanzo Show, anche l’ex moglie ha rivolto delle parole di stima ad un pilastro della televisione.
Marta Flavi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, a cui ha allegato un romantico ricordo di quanto era legata sentimentalmente al suo ex. La conduttrice classe 1951 ha condiviso uno scatto di coppia con lei che abbraccia un Costanzo più in carne e più giovane, a cui ha correlato poi le parole: “Sono ancora sgomenta… Buon viaggio Maurizio. #rip #mauriziocostanzo #buonviaggio”.
Non si è fatta attendere la reazione dei followers che si sono stretti anche attorno al suo dolore non solo a quello di Maria De Filippi e le altre mogli di Costanzo, e così si sono registrati commenti quali: “Un abbraccio anche a te Marta”, “Un giorno triste per tutti, ti sono vicina con un grande abbraccio”, “Volevamo tutti bene a Maurizio, ci mancherà”, “Quando se ne va uno così, ci si alza in piedi e si applaude e basta”.
Il Campidoglio ha annunciato l’apertura della camera ardente sabato e domenica 25 e 26 febbraio, mentre i funerali di Costanzo sono stati organizzati per lunedì 27 alle 15, la cerimonia si svolgerà presso la chiesa degli Artisti, dove si attende una massiccia partecipazione anche di persone comuni che si raduneranno per rendere omaggio a “Signor Sipario!”.
Leggi anche: Maurizio Costanzo é morto a 84 anni: in lutto il mondo della televisione e del giornalismo
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…