Advertisement

Maurizio Mannoni, la Rai lo sostituisce con la nota collega: esplodono le polemiche in rete

Advertisement

Monica Giandotti è stata scelta per sostituire Maurizio Mannoni alla guida del Tg3 Linea Notte. Questa decisione arriva dopo settimane di speculazioni e voci riguardo alla possibile sostituta di Bianca Berlinguer, che ha recentemente abbandonato la Rai per Mediaset, lasciando un segno indelebile nella prima serata di martedì. La sua sostituta, Giandotti è conosciuta per la sua conduzione di Agorà, a lei spetta così la guida di un programma cult che per oltre un decennio è stato sotto la direzione di Mannoni.

In passato, la conduttrice era stata selezionata per un nuovo show intitolato “Poster”, previsto per la messa in onda il sabato pomeriggio su Rai2. Questo programma era nato da un’idea originale della stessa Giandotti. Tuttavia, con la sua nuova nomina al Tg3 Linea Notte, i dirigenti di viale Mazzini dovranno ora riconsiderare il format dello show e selezionare una nuova conduttrice.

Monica Giandotti prende il posto di Maurizio Mannoni al Tg3 Linea Notte

Monica GiandottiMaurizio Mannoni, nel frattempo, ha espresso la sua delusione attraverso i social dando così adito alle polemiche che scaldano il popolo del web. Infatti il conduttore in un post pubblicato all’inizio di agosto ha scritto: “Cari amici, so che la notizia potrebbe non interessare molti, ma dato che molte persone mi hanno chiesto se tornerò alla conduzione di Linea Notte, la risposta, purtroppo, è no. La Rai non ha trovato il modo di farmi fare un’ultima stagione”.

Leggi anche: Rai vs Mediaset, ecco i programmi più visti della stagione 2022/23. Maria De Filippi neanche sul podio

Una volta confermato che Monica Giandotti prende il posto di Maurizio Mannoni al Tg3 Linea Notte, tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla conduttrice, in attesa della conferma ufficiale della sua nuova posizione alla guida del programma di approfondimenti.

Leggi anche: Clizia Incorvaia dice “no” alla proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro: “Ecco perché ho rifiutato”

CONDIVIDI ☞