Advertisement

Mauro Corona replica alle critiche di Cecchi Paone: “So fare altro oltre alla tv, se vuole il mio posto glielo cedo”

Advertisement

Mauro Corona, noto alpinista e scrittore, ha recentemente risposto alle critiche ricevute da Alessandro Cecchi Paone durante una diretta del programma È sempre Cartabianca. Cecchi Paone aveva espresso il desiderio di non rivedere più Corona nel programma condotto da Bianca Berlinguer, denigrandolo, ossia definendolo non meritevole di essere un opinionista televisivo di una trasmissione come quella della giornalista.

Non appena si è collegato con lo studio di È sempre Cartabianca, il coriaceo alpinista e scrittore ha deciso di replicare alla critica ricevuta da Alessandro Cecchi Paone dichiarando: “Non soffro di depressione da mancanza di conduzione di programmi, se vuole prendere il mio posto, glielo cedo volentieri”.

Mauro Corona replica alle critiche ricevute

Bianca Berlinguer, dopo anni di presenza in Rai, ha fatto il suo attesissimo debutto su Mediaset con È sempre Cartabianca in onda il martedì sera su Rete 4. Durante la sua prima apparizione, ha affermato di essere sorpresa di trovarsi su quel canale, ma ha anche sottolineato che Mediaset le ha offerto le migliori condizioni per continuare il lavoro iniziato su Rai 3. Durante la stessa puntata, Corona è intervenuto in diretta per rispondere alle critiche di Cecchi Paone, sottolineando che non è legato alla televisione e che ha molte altre capacità.

Leggi anche: Gianluca Semprini rivela un dramma personale durante Estate in diretta: “Mia sorella è morta giovane…”

Mauro CoronaCorona ha inoltre commentato: “Inutile cominciare questa nuova avventura così, buttiamoci alle spalle queste considerazioni sgradevoli fatte nei nostri confronti”. Berlinguer ha cercato di placare gli animi, ma Corona ha insistito sul fatto che voleva chiarire la sua posizione, soprattutto dopo aver difeso Cecchi Paone in passato.

Alessandro Cecchi Paone, rispondendo ad una lettrice del settimanale Nuovo, aveva espresso il suo parere sulla nuova avventura televisiva della giornalista esprimendo la sua stima per lei come professionista ed amica, per poi esprimere polemicamente il desiderio che Bianca Berlinguer si separasse da Corona, sottolineando che non vedeva la necessità di avere Corona al fianco di una conduttrice così esperta e autorevole.

Leggi anche: Andrea Giambruno messo alle strette dall’ospite durante il confronto in diretta TV

CONDIVIDI ☞